Vai al contenuto

Raduno Veneto Invernale

Date Raduno Veneto  

40 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma sono l'unico che ha dovuto sottoporsi a lavanda gastrica,liposuzione,bere a collo 2litri di sturalavandini,non si può mangiare così...non è umano hahaha

Io ho fatto il bis alla sera!

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Inviato

si ma Paola tu sei un osso duro con gli uomini... Teo e Kurt alla tua domanda : "come corteggiate una donna?" volevano scappare da sotto la tavola... più terrificante dell'Agenzia delle Entrate. :megalol:: lolroll ::megalol:: lolroll :

• Mi piace 2
Inviato

si ma Paola tu sei un osso duro con gli uomini... Teo e Kurt alla tua domanda : "come corteggiate una donna?" volevano scappare da sotto la tavola... più terrificante dell'Agenzia delle Entrate. :megalol:: lolroll ::megalol:: lolroll :

Trattavasi semplicemente di studio a carattere socio/etnografico.

Il mio "A" esprimeva la presa d'atto delle - in veritá - poche risposte e la sospensione del giudizio.

Mi chiedevo come i giovani del mondo d'oggi si approcciassero al soggetto che concupiscono e quale efficacia codeste pratiche avessero riportato finora.

Sicuramente il mio approccio scientifico ha inibito i soggetti.

Tempo fa lessi da qualche parte questa frase: sono venuto al mondo nudo, gridando, piangendo e coperto del sangue di mia madre. Non ho niente in contrario ad andarmene da questo mondo nello stesso modo.

Mi ci rispecchio, ma queso non vuol dire che sono un osso duro...

Ahahahahahahahahahahahaha

Inviato
Grazie a tutti per i complimenti totalmente IMMERITATI per il giro a Verona. Cioè, per capirci, ho detto che la gogna era il posto dove Ceemo ha iniziato la carriera da spogliarellista, che San Giovanni evangelista è quello che somiglia a una femmina, che una delle porte della città era un acquedotto e che l'arena sono quattro pietre. Diciamo che ho fatto quello che mi riesce meglio: la comica

Posso far la seria un nanosecondo? Guarda Paola, io vivo qui da quando in Padania pascolavano i mammut, so benissimo che Porta Borsari si chiama così perché i soldati di guardia riscuotevano il dazio e che NON è un acquedotto anche se quando piove potrebbe sembrarlo, conosco la leggenda dell'Arena da quando ero bambina e so che le sue pietre sono almeno cinque o sei   :Chessygrin:, e sono pure perfettamente al corrente del fatto che quando @ceemo si è esibito alla gogna era già da tempo uno spogliarellista affermato, ma quando ci hai raccontato per esempio dei quattro evangelisti e dell'angelo che in realtà non è un angelo mi hai affascinata. Alcune cose le sapevo, altre no, e so riconoscere una brava guida (anche quando dice caxxate in modo assai professionale :megalol:), quindi prendi e porta a casa  :wink2:

• Mi piace 3
Inviato

Si vede che sei proprio amante del Trash estremi! Devi aspettare che l Italia vinca un altro mondiale!!! Non necessariamente nel calcio ma anche in altri sport di squadra.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...