Vai al contenuto

Raduno Veneto Invernale

Date Raduno Veneto  

40 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato

Noi abbiamo cenato con acqua tonica ed effervescente Brioschi

Ma sono l'unico che ha dovuto sottoporsi a lavanda gastrica,liposuzione,bere a collo 2litri di sturalavandini,non si può mangiare così...non è umano hahaha

Invece @S4R,  quando ieri sera siamo arrivati a casa, ha tirato fuori la schiscetta che si è fatto fare dal ristorante e ha rimangiato il risotto all'amarone!

Inoltre, visto che ce ne hanno dato una camionata, io me lo sono portato oggi al lavoro e ancora ne abbiamo in frigo!

Senza ritegno proprio!!! :megalol:

• Mi piace 3
Inviato

Ciao, sono Paola, in arte Fagianella, ho tot anni e cerco un uomo con la pensione possibilmente 20 anni più giovine...

: lolroll :  : lolroll :  : lolroll :

Sí, ho 43 anni, sono una donna di mezza etá e cerco un uomo di almeno 35 anni più di me con pensione sicura. Astenersi giovani di bella presenza sessualmente attivi, con diplomi di laurea e scarse proprietá organolettiche (deve puzzare!!!).

Certo, se riproponete ancora sta foto seduta sul trono stile Felice Caccamo (se non sapete chi é googolate) non farò fatica a trovare qualche scavo di Pompei!!

Lo sto aspettando! Ma quanto ci metti @@Fagianella?? : taptaptap :

Cosa ci sarà mai da fare a Bologna di più interessante da fare che aprire il nostro topic preferito???  : headb :

Ero a pranzo con uno squisito admin reincarnazione del dio Nettuno del Giambologna.

Che prestanza! Che possenza!!

Un marmo!

L'uomo che ogni donna desidera.

• Mi piace 7
Inviato
notare pandathegreat e mouette sempre in modalità colombi

Ci appelliamo alla clemenza della corte ... come dice una mia amica acida, è perché sono i primi tempi! :megalol:  :megalol:  :megalol:

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...