Vai al contenuto

Raduno Veneto Invernale


ceemo

Date Raduno Veneto  

40 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

ma che ce ne frega del meteo?! tanto saremo sempre rinchiusi a bere, mangiare, ridere e scherzare!  : Bash :

 

e cmq ritornando all'argomento tv....W IL TRASH IN TV...il trash dei trash per me è stato il Geordie Shoe, il primo e vero unico TRASH!!!  : lolroll :

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No bhè, il PRIMO VERO trash è stato Jersey Shore con i suoi "guido".

Il mio numero uno di quel genere peró é The Valleys... Trashissimoooo!

EDIT:

[COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: per chi volesse leggere i post del raduno senza "dover passare prima tutti i post di SPAM", può direttamente saltare al messaggio #864]

Contento @teot98??

Modificato da Chiara_Jk
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No bhè, il PRIMO VERO trash è stato Jersey Shore con i suoi "guido".

Il mio numero uno di quel genere peró é The Valleys... Trashissimoooo!

Si hai ragione ho sbagliato volevo dire Jersey ma ho scritto Gerodie!!! the valley non mi piace......acapulco shore forse ritengo peggiore!

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq non ci sono più i trash di una volta (vedi Jersey Shore)...sembrano tutti che sappiano che le liti/cafonaggini/inciuci/corna piacciono alla gente e quindi ora recitano, in Jersey tutto vero (la prima serie)! TOP! .......continuo a scrivere Gerodie al posto di Jersey mannaggia!!!

Modificato da giulia83
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E ti butto lí un Tila Tequila, a shot at love...

Te lo ricordi?!?

siiii da Tila Tequila non era venuto fuori il tipo italiano (con mutande con bandiera italiana) che poi lui stesso aveva fatto una serie mi trovo morosa?!?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 142 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...