Vai al contenuto

Raduno Veneto Invernale

Date Raduno Veneto  

40 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ahhahahaha perché gli state chiedendo le mozzarelle?!? Allora aspetta aggiungo anche le mie ahahahaha

Ma se per ceemo è un problema lo si può fare anche prima ....23/24 gennaio o 30/31 gennaio ....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

ragazzi purtroppo parto da roma quindi niente mozzarelle :D

però se si aggiungono i miei amici le faccio portare da loro eheh

Si ok d'accordo che l'ospitalità veneta non è niente male (per info chiedere a Miller, Cri, Fagianella...) ma fino ad un certo punto... Senza bufala non scendi dal treno

• Mi piace 2
Inviato
ma il 5 marzo invece?

Panda e moutte non ci sarebbero.

ceemo è un problema lo si può fare anche prima ....23/24 gennaio o 30/31 gennaio ..

io fino a febbraio vorrei dedicare tutti i weekend che posso a bivacchi e acclimatamento, quindi se posso farei dopo febbraio.

Trovarci tutti mi pare impossibile. Al momento le date piu papabili mi sembrano il 5 senza panda+moutte family o il 12 senza Chiara+fraxnico family

Vediamo qualche altro giorno. Magari domani esce un altra offerta a 50 € per il giappone a marzo, vendo un rene e vado in viaggio anche li e ciao Raduno. :D :D

• Mi piace 5
Inviato

Ragazzi, se il 5 marzo manchiamo solo io e Paolo e nessun altro ha problemi, non state troppo a pensarci ... vorrà dire che ci saremo la prossima volta

Inviato da Hogwarts

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...