pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Tjiuana A Tijuana non puoi portare l'auto a nolo... personalmente la eviterei come la peste. San Diego è bellissima e starci una notte non vale la pena... aggiungerei un giorno a San Francisco. Cita
MissPink Inviato 5 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Bene ci sono su tutto, appena ho finito posto il programma e accetto correzioni...Vi chiedo aiuto tempo addietro avevo trovato un link che qualcuno di voi aveva postato per verificare la presenza di rodei nei vari stati e in vari orari.. Non lo trovo più..Voi avete un sito affidabile da visionare? graaaazie Cita
mountainview Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Dipende da quali rodei vi interessano. Quelli super professionistici li trovi sul sito di PRCA. Altri più "ruspanti" li trovi ad esempio nel calendario delle State Fair o County Fair. Oppure nei siti delle Cowboy Associations dei vari stati. Oppure ancora cercando su google rodeo+stato o contea che ti interessa. Se ti interessa vicino a Little Big Horn in agosto si tiene l'incredibile Crow Fair, raduno dei nativi Crow che comprende tra l'altro anche un rodeo. Cita
MissPink Inviato 6 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Mountaiview grazie mille dell'info, oggi ho dato un occhio ma approfondisco di più perché sul sito di PRCA non ci sono quelli di agosto...Spero che salti fuori qualcosa. Per quanto riguarda le fiere sono gia passate o le fanno quando io sono gia passata dallo stato che sfiga...comunque adesso vediamo se riesco a trovare qualcosa... Nel frattempo grazie... in caso ripiego su qualche show di monster truck ah ah ah Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.