Elia Peri Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Buongiorno io volevo chiedervi un bell' itinerario da san francisco a new york dal 5 gennaio al 25 febbraio grazie Cita
Realina Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Puoi dirci qualcosa di più sulle tue preferenze ( parchi città). È vero che in quasi due mesi si può fare tutto( neve permettendo) ma occorrono più indicazioni. Hai già preso i voli? Normalmente il problema di chi chiede consigli qui è la mancanza di tempo rispetto a quello che si vuol vedere. Non è certamente il tuo caso,per cui, in base alle tue preferenze si può dedicare più tempo a certe visite. Cita
Elia Peri Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Buondí io vorrei vedere sia la natura,i monumenti piû belli e anche le città piú belle,dici che si riesce? Cita
pandathegreat Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Elius, ti invito nuovamente a presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/ e di cominciare leggendo questo topic: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum-20/announcement-1-benvenuti-su-uotr-il-vostro-viaggio-inizia-qui/ Ti ricordo poi che non siamo né un'agenzia di viaggio, né un tour operator... Sei tu che devi proporre il tuo viaggio e solo dopo possiamo vederlo insieme. Per sapere cosa fare/vedere, basta spulciare le varie sezioni e soprattutto... leggere i diari... quando avrai un'idea precisa ne parliamo insieme. 1 Cita
Elia Peri Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 ciao mi potete dire se è meglio noleggiare un camper oppure una macchina e quale costa di più? grazie Cita
pandathegreat Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Hai provato a leggere il post che ho scritto? Inviato dal Millennium Falcon Cita
Elia Peri Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Scusa ma nn l ho trovato puoi inviarmi un link? Cmq ho fatto un itinerario: San francisco.los angeles.san Diego.las Vegas.gran canyon.colorado.chicago.springfield.nee orleans.miami.atlanta.waschington.new York e se riesco vado a vedere le cascate del Niagara. Cosa ne pensi? Cita
Realina Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Hai letto qualche diario, per esempio quelli che fanno la 66? Cita
mouette Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Scusa ma nn l ho trovato puoi inviarmi un link? ... non serve il link, è il post numero 5 di questa discussione. Ps: si scrive Washington, senza la C. Inviato da Hogwarts Cita
micia77 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 E forse New Orleans Non nee Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita
ery85 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Sei da solo? Quanti anni hai (è importante per il noleggio)? Hai un budget? Cita
pandathegreat Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Hai circa 50 giorni, non sono pochi... se vuoi vedere la natura e inserisci solo il grand canyon, già capisco che non hai le idee chiare su quello che c'è da vedere... colorado Il fiume o lo stato? Lo stato è poco più piccolo dell'Italia, il fiume è lungo 2339 km, non è che potresti essere più specifico? springfield Ce ne sono una 40ina negli USA... quale? Poi... 4 giorni a San Francisco, San Diego e Chicago, 3 a LA, Miami e Washington, 2 a New Orleans, una settimana a NY... già così hai impiegato più della metà dei giorni, considera gli spostamenti, almeno una settimana da spendere nei parchi e i giorni sono finiti. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.