Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Puoi dirci qualcosa di più sulle tue preferenze ( parchi città). È vero che in quasi due mesi si può fare tutto( neve permettendo) ma occorrono più indicazioni. Hai già preso i voli?

Normalmente il problema di chi chiede consigli qui è la mancanza di tempo rispetto a quello che si vuol vedere. Non è certamente il tuo caso,per cui, in base alle tue preferenze si può dedicare più tempo a certe visite.

Inviato

Elius, ti invito nuovamente a presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/

e di cominciare leggendo questo topic: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum-20/announcement-1-benvenuti-su-uotr-il-vostro-viaggio-inizia-qui/

Ti ricordo poi che non siamo né un'agenzia di viaggio, né un tour operator...

Sei tu che devi proporre il tuo viaggio e solo dopo possiamo vederlo insieme.

Per sapere cosa fare/vedere, basta spulciare le varie sezioni e soprattutto... leggere i diari... quando avrai un'idea precisa ne parliamo insieme.

• Mi piace 1
Inviato

Scusa ma nn l ho trovato puoi inviarmi un link?

Cmq ho fatto un itinerario:

San francisco.los angeles.san Diego.las Vegas.gran canyon.colorado.chicago.springfield.nee orleans.miami.atlanta.waschington.new York e se riesco vado a vedere le cascate del Niagara.

Cosa ne pensi?

Inviato

Scusa ma nn l ho trovato puoi inviarmi un link?

... non serve il link, è il post numero 5 di questa discussione.

Ps: si scrive Washington, senza la C.

Inviato da Hogwarts

Inviato

Hai circa 50 giorni, non sono pochi...

se vuoi vedere la natura e inserisci solo il grand canyon, già capisco che non hai le idee chiare su quello che c'è da vedere...

colorado

Il fiume o lo stato?

Lo stato è poco più piccolo dell'Italia, il fiume è lungo 2339 km, non è che potresti essere più specifico?

springfield

Ce ne sono una 40ina negli USA... quale? 

Poi... 4 giorni a San Francisco, San Diego e Chicago, 3 a LA, Miami e Washington, 2 a New Orleans, una settimana a NY... già così hai impiegato più della metà dei giorni, considera gli spostamenti, almeno una settimana da spendere nei parchi e i giorni sono finiti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...