Vai al contenuto

west coast 2016 itinerario

Messaggi raccomandati

Inviato

Oltretutto continui ad attribuire a ceemo cose che non ha detto: lui ti ha risposto che è una massacrata partendo da Mammoth Lakes, non da Lone Pine, e non è esattamente la stessa cosa visto che ci sono due ore di viaggio di differenza.

Certo, non è comunque il modo migliore di visitare né Yosemite e dintorni né la Death Valley, ma se a te piace viaggiare in stile giapponese, de gustibus non disputandum. : hands :

• Mi piace 1
Inviato

Io non ti so dare consigli su quelle tappe (da Yosemite alla Deat Valley) se vuoi passare di lì è meglio che ascolti i suggerimenti  anche perchè credo che non siano strade molto scorrevoli, ma strade di montagna quindi  ci vuole più tempo di quel che dice  il sig. Google maps..

Inviato

ok grazie a tutti anche a chi mi ha massacrato più del viaggio ahahah!non era riferito a te panda noooooo!ora rifaccio le ultime modifiche mettendo la notte in più a page.

lv page

page monument

monument - notte in localita ancora da decidere

grazie ancora per il tempo che mi avete dedicato siete stati tutti meravigliosi. bacioni. god bless america

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...