Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Snake, stava solo perculando...  :megalol:

stavo guardando un po' la zona del South Carolina e sto trovando zone (isole soprattutto) parecchio interessanti... l'idea di escludere (a malincuore) gli OBX prende sempre più piede.... 

Inviato

Ah vabbè allora sei perdonata!

Però aspetto la risposta di ceemo.

Il South Carolina è pieno di isole gagliarde Ad esempio Jekyll Island.

Inviato da Skynet

Inviato (modificato)

le scimmie mi fanno schifo...  :ph34r:

e, per fortuna, l'isola non è accessibile (nel senso che è illegale accedervi). 

ho letto il perchè di questa colonia sull'isola e rabbrividisco... 

Modificato da Chiara_Jk
Inviato

Beaufort è carina, non ci sono stata ma ho visto le foto, purtroppo non riuscivo a farla. Secondo me alcune isole della Georgia sono come Tybee Island.  :grin:

E recuperare un giorno nella xxxxxx da Charlotte arrivando praticamente agli Outer Banks?

Inviato

Si avevo pensato anche a quello facendo

- Charlotte- Manteo (o qcosa di meglio in zona)

- Manteo fino a Hatteras e risalita

- Manteo -new bern - cape lookout (ne vale la pena?) - Wilmington

Cosi non recupero un giorno ma scendo fino ad Hatteras

Secondo me alcune isole della Georgia sono come Tybee Island. :grin:

Quindi desolate, umide e con la nebbia??

Scherzi a parte sto puntando piú a sud anche per questioni climatiche e la Beaufort area sembra davvero bella... Da passarci anche 2 notti almeno

Inviato

Però aspetto la risposta di ceemo.

Scusa la risposta tardiva ma ogni tanto devo lavorare :D

Comunque la mia perculaggine era perchè essendo molto ignorante su quelle zone e a dir la verità essendo anche molto poco atrattatto da quell'america trovavo più interessanti gli off topic.

E che nessuno si offenda :D

• Mi piace 2
Inviato

sì Luisa, anch'io intendo Beaufort nel SC... ne esiste una anche in NC ma faccio riferimento a quella a sud. intorno a Beaufort ci sono alcune isole che appartengono appunto alla contea di Beaufort.

comunque anche Beaufort stessa sembra davvero carina

Inviato (modificato)

A St. Louis ci sono stato due volte ma non mi è sembrata pericolosa e non mi è dispiaciuta anzi mi è sembrata anche abbastanza curata e con tanti parchi in città, cosa vi fa pensare che sia pericolosa? Avete avuto esperienze spiacevoli? Spero di no. Per curiosità dove hai letto male di St. Louis?

In ogni caso fidati fermati a mangiare un gelato da Ted Drewes e se ti interessa in zona c'è la bottiglia di ketchup più grande del mondo citata in diversi film ahahah.

Modificato da AndreVale24
Inviato

Bo sarà ma io non me ne sono accorto, anche Detroit che se ne dicono di tutti i colori stessa cosa, a me è sembrata una città come un'altra, ci sono delle zone abbandonate o semi ma il centro è normalissimo.

Inviato (modificato)

Allora la città in sè non è nulla di che, io ho iniziato la visita alle 7 e sono partito per Chicago intorno alle 14 da dove avevo il volo alla sera (sono arrivato al pelo).

Ho visitato il centro, la via principale (W Main St.) e il lungo fiume, carini dai.

Lo Slugger Museum a me è piaciuto perchè ti fanno vedere oltre al museo anche l'interno della fabbrica vera e propria con tutti i macchinari come i controlli numerici tra l'altro italiani, ecc.

Poi un po fuori c'è il Churchill Downs dove ho fatto un giro, lì è un must ma io non sono appassionato del genere.

E poi un'altra chicca ma non sò se può interessarti è questo: http://www.therealwaverlyhills.com/

Io non sono andato perchè la mia ragazza aveva "leggermente" paura però secondo me merita (se anche non vai leggiti la storia).

Ho dormito una notte all'Econo Lodge Downtown, in buona posizione e appena rinnovato, non economicissimo per essere un motel e con parcheggio a pagamento (5$).

Modificato da AndreVale24
Inviato

le scimmie mi fanno schifo...  :ph34r:

e, per fortuna, l'isola non è accessibile (nel senso che è illegale accedervi). 

ho letto il perchè di questa colonia sull'isola e rabbrividisco... 

Ma veramente hai trovato Monkey Island in South Carolina??

Io intendevo il gioco! :megalol: :megalol: :megalol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...