Vai al contenuto

L'OTR poco mainstream: dal Texas alla Georgia attraversando OK, KS, KY, NC, SC


Messaggi raccomandati

Socia cmq il locale che ti dicevo è il Coyote Bluff, 2417 S Grand St, Amarillo


un paio di ore sono sufficienti per visitare le Mission (Mission San Josè + Mission San Francisco de la Espada + Mission San Juan Capistrano) di San Antonio? 

la mia impressione è che forse si visitano anche in meno tempo....

 

 

si vai tranquilla socia un oretta max un ora e mezza hai già visto le Mission


Cmq quel locale non vorrei dire, ma è terzo in classifica su Trip.... dai un occhiata:

 

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g30165-d411913-Reviews-Coyote_Bluff_Cafe-Amarillo_Texas.html

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, New Braunfels potete anche tralasciarlo, io ci sono andata solo perchè volevo vedere un locale tedesco gestito da tedeschi che però era ancora chiuso quando siamo arrivati.

Gruene per me è molto carina, è comunque un paese risistemato ad uso turistico e quindi non so come sia in marzo/aprile, potrebbe anche essere vuoto con tutti i locali e negozi chiusi.

Noi ci siamo andati di domenica mattina abbastanza presto e si vedeva che si stava animando e lungo il fiume stavano preparando i gommoni da noleggiare, insomma una bella atmosfera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ora che abbiamo i voli, sappiamo anche che il gg deell'arrivo non avremo tempo per fare nulla.

atterreremo intorno alle 18.30 e considerando il ritiro auto credo che non saremo in Hotel (periferia di Fort Worth) prima delle 20.

 

vorrei capire se quella sera conviene andare agli Stockyards per cenare lì... ci metteremmo 20' d'auto... i locali in zona chiudono presto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giorno della settimana è? Ho dato velocemente un'occhiata e i due locali dove siamo stati noi a cena hanno orari di chiusura diversi a seconda del giorno della settimana.Non sono riuscita a capire gli orari di Billy Bob's. 

Lo sai vero che dopo la vostra esperienza a Tybee Island non mi azzardo più a consigliarti niente?  :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la visita al 6th floor museum a Dallas merita?

l'aereo che arriva alle 19 ci ha praticamente fregato almeno 4h sulla programmazione iniziale e ora devo stringere i tempi da qualche parte...

in pratica arriveremmo il giovedì sera e alloggiando vicino a Fort Worth andremo a cenare lì dando una prima occhiata alla zona. 

la mattina seguente dobbiamo fare Dallas + Fort Worth e poi andare verso Austin.

partendo presto pensavo di arrivare a Dallas e fare la zona del West end District con la Dealey plaza, Pioneer Plaza e appunto il JFK Memorial, che però apre alle 10am (mannaggia a loro!). questo ci scombussola i piani per essere poi a Fort Worth per le 11.30am per vedere la Longhorn cattle drive... non ci staremmo con i tempi...

l'alternativa sarebbe invertire le visite: inziare con Fort Worth e verso mezzogiorno andare a Dallas oppure saltare il 6th Floor Museum (che a me personalmente andrebbe benissimo perchè non mi interessa, ma credo che al nerd @fraxnico possa invece interessare)

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il JFK Memorial intendi il 6th floor museum? Perchè il memorial è un monumento quindi non ci sono orari di visita. Per quanto riguarda il 6th floor per me un'ora può bastare alla grande, dipende da quanto uno sia interessato a leggere i vari pannelli esplicativi; noi non abbiamo preso l'audio-guida e quindi non so dirti come sia fatta. 

Dove dormite alla sera, ad Austin?

Link al commento
Condividi su altri siti

JFK Memorial intendi il 6th floor museum?

yes, 6th floor museum.

 

per me un'ora può bastare alla grande, dipende da quanto uno sia interessato a leggere i vari pannelli esplicativi;

poco... :grin: gliene farò leggere 1 o 2 per bene e poi inizierò a trascinarlo fuori...  : ahi : 

 

Dove dormite alla sera, ad Austin?

esatto Austin, ma prima di arrivare in città volevo fare un altro paio di soste 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, ma il volo che arriva la sera del gg prima ci ha fregato. inizialmente saremmo dovuti arrivare alle 15 del gg prima...  :angry:

Austin ho pianificato di vederla il gg dopo il ns arrivo quindi al momento sarebbe:

 

- VENERDI':

  • Stockyards National Historic District
  • Downtown & Water gardens
  • Longhorn cattle drive (11.30am)
  • Dallas 6th Floor Museum
  • Dealey Plaza
  • Pioneer Plaza
  • West End District
  • Bluebonnet Trail
  • Austin
Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

farei anch'io Forth Worth e poi Dallas

 

se posso darti un consiglio io non taglierei il 6th floor museum, eravamo anche noi indecisi se farlo ma alla fine è stato interessante.

ci sono molti pannelli da leggere quindi se non ti soffermi su tutti in un'ora ce la fai.

 

Noi siamo ripartiti da dallas dopo pranzo, è stata lunghissima ed interminabile raggiungere Austin, un traffico allucinante. Non so se siamo stati sfortunati noi o sia sempre così. Siamo giusto arrivati per scaricare le valigie in hotel e andare a vedere i pipistrelli al tramonto :)

a me Austin è piaciuta, la sera molto viva e con tanti localini...

 

la mattina dopo abbiamo fatto visita al Capitol Hill, partiti con sosta a pranzo a lockhart (The Barbecue Capital of Texas)
e poi verso San Antonio. Sera Rodeo a Bulverde  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 128 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...