Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti

mi chiamo Nicole e vivo a dublino irlanda!

Io e il mio ragazzo siamo già stati una settimana a new york l anno scorso e l abbiamo vista molto bene..però pensavamo di fare un viaggio stavolta siamo 4 persone(mamma e marito) verso fine marzo e l intenzione era di fare new york(ho promesso a mia madre che ci saremmo tornate insieme) stare 3 giorni o 4 e affittare macchina oppure il camper e andare fino miami,magari visitando washington dc,philadelphia e trare dritto fino orlando e poi miami!

secondo voi e una cosa fattibile in 12 giorni circa?

o mi consigliate di tralasciare qualcosa e di vedere altre cose?

e soprattutto qualcuno di vi ha mai affittato camper?

conviene?o meglio macchina e pernottare in hotel/motel?

grazie infinite!!

nicole

Inviato

Secondo me 12 giorni sono pochi. Noi abbiamo fatto in due settimane il percorso inverso, non ci siamo fermati a Orlando perchè non ci interessava nè a Philadelphia perchè ci eravamo già stati e a Washington abbiamo fatto solo un giorno (l'avevamo già vista). Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio diario in firma del 2013.

Calcola 4 notti a New York, 1 a Philadelphia, 3 a Washington e arrivi già a 8 notti, da Washington a Orlando sono almeno 13 ore di guida senza soste, non so se ne vale la pena anche perchè lungo la strada perdereste molte cose.

Per la costa est pensp proprio che la macchina sia più conveniente del camper.

Inviato

non prenderei mai un camper...in macchina vai e ti fermi dove vuoi e se ti organizzi trovi motel a buon prezzo ( grandi città escluse)

12 giorni sono troppo pochi

ma ti v

errebbe fuori un bel NY-BOSTON-Niagara-NY  con un pezzetto di Maine al limite

• Mi piace 2
Inviato

Sono d'accordo con Arizona, no camper, l'auto è troppo più comoda!

e poi... tu e il tuo ragazzo nello stesso camper dei tuoi???

12 giorni sono pochi per vedere tutto, se è la prima volta a NY ci vorrebbero almeno 5/6 giorni. Poi puoi provare ad andare verso Nord (Boston) o verso sud (Philadelphia e Washington) ma visto il periodo potreste valutare il volo verso la Florida.

Inviato

Noi abbiamo fatto on the road NY Miami in 14 giorni con tappe, oltre ovviamente alla città di partenza e arrivo, a Philadelphia, Washington, Richmond, Charleston, Cape Canaveral, Sarasota :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...