Vai al contenuto

see you soon west....


bobovieri

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!!!!!!!.........Piccola premessa....... io e la mia dolce metà VOLEVAMO RINGRAZIARVI per i vostri preziosissimi consigli per il nostro primo viaggio negli States....veramente senza le vostre dritte non avremmo scoperto che lo Utah secondo il nostro parere, è un posto davvero davvero davvero spettacolare!!!!( lo sò dobbiamo postare il nostro diario di viaggio :oops: ...... non manca tanto.... : ahi : ....promesso!!!)

 

Detto questo....la domanda che ci sorge spontanea e che sicuramente nessun altro vi avrà fatto...... :grin:  :grin:  :grin: ..... ma se l'anno prossimo tipo verso maggio/giugno avessimo 2 settimane libere.......cosa consigliereste di vedere avendo già visitato questo:

 

1 Ita - San Francisco
2 San Francisco
3 San Francisco
4 San Francisco - ritiro auto - Morro Bay
5 Morro Bay – Santa Barbara – Santa Monica – LA
6 LA
7 LA – Death Valley
8 Death Valley - Las Vegas
9 Las Vegas
10 Las Vegas - Bryce
11 Bryce - Torrey
12 Torrey - Moab
13 Moab
14 Moab - Monument Valley
15 Monument - Page
16 Page - Grand Canyon
17 Grand Canyon - Kingman
18 Kingman - San Diego
19 San Diego
20 San Diego
21 San Diego - Ita
 
E per curiosità.......Yellowstone è fattibile in 2 settimane??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tu Panda con 2 settimane a disposizione faresti yellowstone o ti concentreresti su un altro giro? Per Yellowstone ci vuole 1 settimana giusto??

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Modificato da al3cs
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

........mi stavo orientando sul tuo itinerario Acfraine.... Quello suggerito da Panda......Denver..... Mount Rushmore.... Yellowstone.... Però anche leggendo i vari diari che attraversano White sands......mmmmmmm..... Bel dilemma........
Apriamo un sondaggio??? :Chessygrin:  Chi vota per Yellowstone e chi per la parte sud ...White sands.... Ecc...

Scherzi a parte....proveró a vedere che luoghi si attraversano a nord e a sud confrontando un pó di diari qui sul forum....
Domanda per chi é stato a Yellowstone..... Lo sò che ovviamente ognuno ha il suo ricordo positivo o negativo del parco..... Ma vedere per 6/7 giorni paesaggi, passatemi il termine grezzo..... "montani" (e qui mi prenderó un pó di insulti : ahi : )....geyser,fauna locale...ecc.... Ci si stanca o sono veramente da bocca aperta??? Fate conto che quando abbiamo fatto i parchi nello Utah,eravamo tutto il tempo così : Eeek :  : Eeek :  : Eeek :

Modificato da bobovieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto sia la Real America (con Yellowstone e Teton) a luglio 2013 e il Southwest ad Aprile 2015. Mi sono piaciuti moltissimo entrambi gli OTR! I panorami del Southwest li devi sicuramente vedere almeno una volta, certo però Yellowstone è unico! Non aspettarti qualcosa che hai già visto altrove, perché non è così e ti farà restare decisamente a bocca aperta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

a yellowstone non vedi paesaggi montani come potresti trovare che so a yosemite inoltre le cose da vedere sono molto diverse le une dalle latre, un giorni vedi cascate impetuose, altri le pozze, altri ancora la zona di mammoth, sono tutte cose molto diverse tra loro e poi se hai la fortuna di vedere gli animali

 

quello che mi frena è il perdiodo, potresti avere una visita limitata del parco o magari trovare meteo un pò inclemente, la zona dell'estremo sud al confine col messico fino al new mexico è un'ottima alternativa ma come dice panda sta a te decidere cosa può interessarti di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine giugno sarebbe giá più fattibile per Yellowstone oppure meglio luglio/agosto??

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...