Vai al contenuto

Florida again......

Messaggi raccomandati

Inviato

Deciso per il prox on the road dal 9 gen al 22 gen, secondo voi è da aggiungere qualcosina?

https://goo.gl/maps/gH5nI

9 MIAMI

10 MIAMI-CLEARWATER BEACH (PERNOTTAMENTO CLEAR O TAMPA?)

11CLEARWATER BEACH-CALADESI-ST PETERSBURG(PERNOTTAMENTO)????

12 ANNA MARIA ISLAND-SARASOTA-SIESTA KEY(DOVE PERNOTTARE?)

13 SIESTA KEY-ISLAMORADA -BAHIA HONDA (PERNOTTAMENTO)

14 KEY WEST-DRY TORTUGAS-KEY WEST

15 KEY WEST

16 KEY WEST-MIAMI

17-22 MIAMI E DINTORNI

E' FATTIBILE?

Inviato

allora si per dry tortugas parto direttamente il giorno seguente da key west,riguardo l itinerario è giusto? sono un po indeciso per il tragitto siesta bahia honda per dove pernottare cosa mi consigli?

Inviato

io laparte occidentale la conosco poco in quanto ho fatto solo una notte a naples e poi da li siesta key in giornata andando verso orlando però le tempistiche di quelle giornate mi sembrano ok

per la tappa siesta bahia honda a me sembra lunga, dal titolo deduco che siete già stati altre volte ed è per questo che attraversate tutte le everglades senza fermarvi. per il pernotto a bahia honda non so cosa ci sia in giro

da google maps vedo diverse strutture poco dopo, a big pine altrimenti poco prima c'è il sunshine key rv resort

Inviato

ho visto che tra bahia honda e key west sono 45min di macchina quindi a questo punto pernotterei direttamente a key west,sto pensando il pernottamento durante il tragitto siesta-key west di farlo a miami che ne dici?

Inviato

Ecco l itinerario definitivo

9/1 Miami

10 Miami- Tampa (pernottamento Tampa)

11 clearwater beach-caladesi-St. Petersburg (pernott St. Petersburg)

12 St. Pete beach- fort de soto-sarasota (pernottamento sarasota )

13 Anna maria island-siesta key (pernottamento sarasota)

14 sarasota-key largo( pernottamento key largo)

15 key largo - Bahia Honda- key west

16 key west-dry tortugas

17-22 Miami e dintorni

Spero che è tutto ok☺️☺️

Inviato

ti ripropongo una domanda fatta poco sopra, visto che mi sembra tu sia già stato in florida, la zona delle everglades l'hai già fatta per bene giusto? perchè se così non fosse qui ci passi in mezzo velocemente e non hai molto tempo per godertela

Inviato (modificato)

No era...prima regola del Fight Club: mai parlare di airboat in presenza di Snake ;):megalol:

Seconda regola: uguale,ecc.

Modificato da Snake
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Mi intrufolo anche in questo.. non odiatemi! Ma sto cercando info per un viaggetto in Florida.. allora noto che andare a gennaio max inizio febbraio non da pazzi.. mi consolo.. ho guardato in internet e danno una temperatura media di una ventina di gradi, direi fattibile... 

:)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...