carlo82 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Deciso per il prox on the road dal 9 gen al 22 gen, secondo voi è da aggiungere qualcosina? https://goo.gl/maps/gH5nI 9 MIAMI 10 MIAMI-CLEARWATER BEACH (PERNOTTAMENTO CLEAR O TAMPA?) 11CLEARWATER BEACH-CALADESI-ST PETERSBURG(PERNOTTAMENTO)???? 12 ANNA MARIA ISLAND-SARASOTA-SIESTA KEY(DOVE PERNOTTARE?) 13 SIESTA KEY-ISLAMORADA -BAHIA HONDA (PERNOTTAMENTO) 14 KEY WEST-DRY TORTUGAS-KEY WEST 15 KEY WEST 16 KEY WEST-MIAMI 17-22 MIAMI E DINTORNI E' FATTIBILE? Cita
acfraine Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 per dry tortugas dovrai partire presto da bahia honda considerando che il check in è alle 7 e l'imbarco alle 7:30. non ti converrebbe farla il giorno seguente partendo già da key west?^ Cita
carlo82 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 allora si per dry tortugas parto direttamente il giorno seguente da key west,riguardo l itinerario è giusto? sono un po indeciso per il tragitto siesta bahia honda per dove pernottare cosa mi consigli? Cita
acfraine Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 io laparte occidentale la conosco poco in quanto ho fatto solo una notte a naples e poi da li siesta key in giornata andando verso orlando però le tempistiche di quelle giornate mi sembrano ok per la tappa siesta bahia honda a me sembra lunga, dal titolo deduco che siete già stati altre volte ed è per questo che attraversate tutte le everglades senza fermarvi. per il pernotto a bahia honda non so cosa ci sia in giro da google maps vedo diverse strutture poco dopo, a big pine altrimenti poco prima c'è il sunshine key rv resort Cita
carlo82 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 ho visto che tra bahia honda e key west sono 45min di macchina quindi a questo punto pernotterei direttamente a key west,sto pensando il pernottamento durante il tragitto siesta-key west di farlo a miami che ne dici? Cita
acfraine Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 magari fallo a florida city dove c'è un ottimo travelodge, molto carino con buon rapporto qualità prezzo Cita
carlo82 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Ecco l itinerario definitivo 9/1 Miami 10 Miami- Tampa (pernottamento Tampa) 11 clearwater beach-caladesi-St. Petersburg (pernott St. Petersburg) 12 St. Pete beach- fort de soto-sarasota (pernottamento sarasota ) 13 Anna maria island-siesta key (pernottamento sarasota) 14 sarasota-key largo( pernottamento key largo) 15 key largo - Bahia Honda- key west 16 key west-dry tortugas 17-22 Miami e dintorni Spero che è tutto ok☺️☺️ Cita
acfraine Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 ti ripropongo una domanda fatta poco sopra, visto che mi sembra tu sia già stato in florida, la zona delle everglades l'hai già fatta per bene giusto? perchè se così non fosse qui ci passi in mezzo velocemente e non hai molto tempo per godertela Cita
carlo82 Inviato 4 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Sinceramente l everglades l ho fatta andando a naples anni fa,mi sono fermato durante il tragitto facendo un giro con l airboat..... Cita
Snake Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Ammazza questo è proprio il non plus ultra di un viaggio alle Everglades! Inviato da Skynet Cita
acfraine Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Lezione numero uno : mai parlare di Airboat in presenza di Snake ;-) Cita
Snake Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 (modificato) No era...prima regola del Fight Club: mai parlare di airboat in presenza di Snake Seconda regola: uguale,ecc. Modificato 4 Settembre 2015 da Snake Cita
carlo82 Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Scusate ragazzi l escursione a dry tortugas quando dura? vorrei evitare di fare 2 notti a key west,ce la faccio tornando da dry tortugas in giornata e partire subito per miami? Cita
Chiara_jk Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Devi essere lí al mattino presto e si sbarca di nuovo a KW intorno alle 17 se non erro. Dopo una gg del genere la vedo dura farsi 3h di strada (quella strada!) per tornare a Miami Cita
carlo82 Inviato 30 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Ok riguardo la prenotazione posso farla direttamente a key west? Cita
Jensen Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Mi intrufolo anche in questo.. non odiatemi! Ma sto cercando info per un viaggetto in Florida.. allora noto che andare a gennaio max inizio febbraio non da pazzi.. mi consolo.. ho guardato in internet e danno una temperatura media di una ventina di gradi, direi fattibile... Cita
maozzo Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 20 gradi? Mah, direi anche di più... Cita
Chiara_jk Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 ragazzi, ma anzichè intrufolarvi non sarebbe meglio aprire il vs topic... ? Cita
Jensen Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Grazie per il consiglio lo farò ma avevo paura di "copiare"... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.