Vai al contenuto

NY - Chicago - Yellowstone

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao, un consiglio.... che ve ne pare?

arrivo a new york

new york

new york

new york

trasferimento cascate niagara

trasferimento chicago

chicago

trasferimento denver

custer

badlands

mt rushmure -  crazy horse - black hills - Devil tower – Sheridan

Big Horn – Cody

Yellowstone

Yellowstone

Yellowstone

gran teton - salt lake city

salt lake city – moab

arches

Canyonlands National Park  - denver

denver - milano

Grazie!

Modificato da Guinness84
Inviato

Per Chicago ci vorrebbero tre giorni, sicuramente almeno due. New York l'avete già visitata? perchè altrimenti tre giorni sono veramente pochi. e poi ci sono alcune tappe veramente lunghe e pesanti.

Inviato
trasferimento cascate niagara

trasferimento chicago

In aereo? perchè in macchina sarebbero quasi 16 ore di guida in 2 giorni, sono troppe...

Si, Chicago assolutamente da visitare

Un solo giorno a Chicago è troppo poco... 

Prima di darti un parere sul resto del viaggio, sarebbe utile sapere anche in che periodo andrai.

Inviato (modificato)

Si i trasferimenti 

New York -> Niagara Falls

Niagara Falls -> Chicago

Chicago -> Denver

sono voli interni

Poi il loop su Denver noleggio auto

Il periodo approssimativamente giugno. 

Modificato da Guinness84
Inviato

La zona delle black hills è organizzata molto male con un avanti indietro dalle badlands. Yellowstone+ grand teton sono un pò di corsa e meriterebbero un giorno in più. Io lo recuperei facendo il tappone Grand Teton -moab e salktando salt lake.

Moab - Denver è abbastanza pesante a fine viaggio.

Inviato

La zona delle black hills è organizzata molto male con un avanti indietro dalle badlands. Yellowstone+ grand teton sono un pò di corsa e meriterebbero un giorno in più. Io lo recuperei facendo il tappone Grand Teton -moab e salktando salt lake.

Moab - Denver è abbastanza pesante a fine viaggio.

come la faresti tu la zona delle black hills ? 

la tappa 'mt rushmure -  crazy horse - black hills - Devil tower – Sheridan' non l'ho ordinata ho elencato solo le cose da vedere ;)

Inviato

Potresti fare:

Denver - Custer State park - Keystone

Keystone - Mnt Rushmore - Crazy horse - Sylvan Lake - Badlands

Badlands - Deadwood - Devil's Tower - Sheridan

Inviato

Allora io ci sono già stato 2 volte negli States, la prima East e la seconda West.

Il tentativo di far rientrare New York e le Niagara Falls in questo giro è perché questa volta verrebbero anche i miei genitori e non fargli vedere questi due posti almeno una volta nella vita sarebbe brutto ;)

Inviato

beh a questo punto toglierei almeno chicago, recuperi un paio di giorni per fare bene la zona di yellowstone e sopratutto grand teton che inserito in una giornata di trasferimento da yellostone a SLC attraverseresti solamente e sarebbe un grande peccato

Inviato

anche secondo me a questo punto dovresti togliere Chicago e magari raddoppierei i giorni al Teton.

Salt Lake City è solo una tappa per dormire vero? Perché sennò arriveresti comunque troppo tardi a Moab. Io il tappone non l'ho fatto, ma se serve per recuperare un giorno ben venga.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...