Guinness84 Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 (modificato) Ciao, un consiglio.... che ve ne pare? arrivo a new york new york new york new york trasferimento cascate niagara trasferimento chicago chicago trasferimento denver custer badlands mt rushmure - crazy horse - black hills - Devil tower – Sheridan Big Horn – Cody Yellowstone Yellowstone Yellowstone gran teton - salt lake city salt lake city – moab arches Canyonlands National Park - denver denver - milano Grazie! Modificato 1 Settembre 2015 da Guinness84 Cita
luisa53 Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Per Chicago ci vorrebbero tre giorni, sicuramente almeno due. New York l'avete già visitata? perchè altrimenti tre giorni sono veramente pochi. e poi ci sono alcune tappe veramente lunghe e pesanti. Cita
Guinness84 Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 New York l'abbiamo già visitata. Si, Chicago assolutamente da visitare Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 trasferimento cascate niagaratrasferimento chicago In aereo? perchè in macchina sarebbero quasi 16 ore di guida in 2 giorni, sono troppe... Si, Chicago assolutamente da visitare Un solo giorno a Chicago è troppo poco... Prima di darti un parere sul resto del viaggio, sarebbe utile sapere anche in che periodo andrai. Cita
Guinness84 Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 (modificato) Si i trasferimenti New York -> Niagara Falls Niagara Falls -> Chicago Chicago -> Denver sono voli interni Poi il loop su Denver noleggio auto Il periodo approssimativamente giugno. Modificato 1 Settembre 2015 da Guinness84 Cita
ceemo Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 La zona delle black hills è organizzata molto male con un avanti indietro dalle badlands. Yellowstone+ grand teton sono un pò di corsa e meriterebbero un giorno in più. Io lo recuperei facendo il tappone Grand Teton -moab e salktando salt lake. Moab - Denver è abbastanza pesante a fine viaggio. Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 non so, 3 voli interni sono tanti per un viaggio e NY all'inizio ti toglie 4 giorni che servirebbero per il tour dei parchi. Cita
Guinness84 Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 La zona delle black hills è organizzata molto male con un avanti indietro dalle badlands. Yellowstone+ grand teton sono un pò di corsa e meriterebbero un giorno in più. Io lo recuperei facendo il tappone Grand Teton -moab e salktando salt lake. Moab - Denver è abbastanza pesante a fine viaggio. come la faresti tu la zona delle black hills ? la tappa 'mt rushmure - crazy horse - black hills - Devil tower – Sheridan' non l'ho ordinata ho elencato solo le cose da vedere Cita
ceemo Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Potresti fare: Denver - Custer State park - Keystone Keystone - Mnt Rushmore - Crazy horse - Sylvan Lake - Badlands Badlands - Deadwood - Devil's Tower - Sheridan Cita
Gallina80 Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 e se togliessi NY visto che l'hai già vista? per Chicago almeno 2gg pieni ti servono per vedere le cose principali (musei esclusi) Cita
Guinness84 Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Allora io ci sono già stato 2 volte negli States, la prima East e la seconda West. Il tentativo di far rientrare New York e le Niagara Falls in questo giro è perché questa volta verrebbero anche i miei genitori e non fargli vedere questi due posti almeno una volta nella vita sarebbe brutto Cita
acfraine Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 beh a questo punto toglierei almeno chicago, recuperi un paio di giorni per fare bene la zona di yellowstone e sopratutto grand teton che inserito in una giornata di trasferimento da yellostone a SLC attraverseresti solamente e sarebbe un grande peccato Cita
monybg75 Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 anche secondo me a questo punto dovresti togliere Chicago e magari raddoppierei i giorni al Teton. Salt Lake City è solo una tappa per dormire vero? Perché sennò arriveresti comunque troppo tardi a Moab. Io il tappone non l'ho fatto, ma se serve per recuperare un giorno ben venga. Cita
Guinness84 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Si si salt lake city è solo per spezzare la tappa. EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.