Vai al contenuto

Boston-New England-NYC nel periodo di foliage


annaschummi84

Messaggi raccomandati

Confermo. Ci siamo passati da pochi giorni e sono molto meglio di quelli di Kittery, oltre al fatto che in New Hampshire non paghi tasse sull'acquisto e quindi paghi il prezzo che vedi. Io ho trovato un paio di Timberland a 69,90 e ho pagato proprio 69,90.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, room65!

Una domandona: devo comprare dell'icewine. Lo posso fare in US prima che entro in Canada. Oppure in Canada.

Quale delle 2 dogane mi romperà meno le scatole? Canadese che sto introducendo alcol dal USA o americana che sto introducendo alcol dal Canada?

Parlo di 2-3 bottiglie, non chissa che roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti cos'hanno di speciale questi due posti? Toccherò anche io presto queste mete e sono incuriosita.

A me piace girare questi posti anche in Italia: sono appassionata di enogastronomia e quindi cerco abbinamenti particolari, piatti non scontati.

Quindi mi piacerebbe provarne uno anche negli USA. L'Espalier rientra nel genere di ristorante che mi piacerebbe provare (a NYC un ristorante di questo livello spella molto di più).

2/3 bottiglie non ti danno problemi, se ne porti un autocisterna invece...

Beh, l'obiettivo è poi portarli in Italia. Autobotte non riesco a metterla in stiva mi sa :grin:

 

Prenotata la visita al Federal Reserve. 20 posti esauriti in 10 minuti (pop up di Outlook serve a qualcosa veramente :megalol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'obiettivo è poi portarli in Italia

visto che lo devi mettere nel bagaglio da stiva, ti racconto come ho fatto a riportare a casa del vino portoghese...

Per ogni bottiglia di vetro ti servono 2 bottiglie di plastica di acqua frizzante o di una qualsiasi bibita gasata da 1 litro e mezzo...

1) Bevi il contenuto delle bottiglie di plastica  :Chessygrin:

2) Le tagli a circa 3/4 dell'altezza nel punto in cui cominciano a restringersi

3) Avvolgi le bottiglie di vetro in un po' di carta da giornale (l'ideale sarebbe un giro di carta a bolle o di polistirolo

4) Infili la bottiglia di vino nella mezza bottiglia di plastica e poi la chiudi con l'altra mezza, sovrapponendo un po' le 2 bottiglie tagliate

5) Se ce l'hai, un giro di nastro adesivo alto intorno alla giunzione, così è anche abbastanza stagno! Se non ce l'hai, allora infilala in un sacchetto di plastica ben serrato.

6) fai in modo che la bottiglia corazzata sia in mezzo alla valigia, il più lontano possibile dai bordi.

 

è più facile a farsi che a dirsi e funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che lo devi mettere nel bagaglio da stiva, ti racconto come ho fatto a riportare a casa del vino portoghese...

 

Panda, sei troppo avanti :megalol:

Si, ho capito il concetto, vediamo di applicarlo.

Altra domanda da scioppers: mi hanno comissionato delle Polo Ralph Lauren che dicono in US siano a prezzi stracciati. Casomai incontro quale outlet/mall/spaccio sulla mia strada?

Oltre a Kittery ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lontano da Boston c'è il Wrentham Village 

 

Ma le Polo a prezzi stracciati è una legenda metropolitana o davvero si può fare scioppeng a basso costa (basta sapere dove andare)?

 

Altro dubbio sull'attraversamento della dogana: visto che stradafacendo un po' di spesa al Walmart si farà, devo arrivare al confine con Canada senza scorte di patatine/avanzi vari?

Sto guardando un po' troppo Airport Security, lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scioppering in america a prezzi stracciati a volte è un po una leggenda, nel senso che no sempre si fanno affari, bisogna avere fortuna.

 

quest'anno a kittery non ho preso nulla mentre a conway con poco meno di 100 $ ho preso giubbino leggero della tommy due pantaloncini, 4 polo e diverse t-shirt.

 

per le scorte, io quest'anno non ho avuto problemi, quando ci hanno chiesto cosa trasportavamo gli ho fatto vedere la cassetta con i viveri e non hanno avuto nulla da dire  :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Polo RL ti confermo che in tutti gli outlet che abbiamo visto (Kittery ME, North Conway NH e Queensbury NY) le polo, sia classic che custom fit erano al prezzo di 65 $ con in più lo sconto del 40%  : Yahooo :

 

Ne ho prese due a Kittery. Il problema casomai è trovarle del colore desiderato: quelli disponibili sono mooolti meno di quelli che trovi nel negozio sulla 5a strada a NYC.  :Chessygrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che a fine Settembre gli sconti me li posso scordare.

Come funziona il sistema degli sconti in outlet? Esistono anche coupons?

lo scioppering in america a prezzi stracciati a volte è un po una leggenda, nel senso che no sempre si fanno affari, bisogna avere fortuna.

Un po' come outlets in Italia insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...