Chino1975 Inviato 26 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Sul discorso delle 24 ore ci siamo.....la mia domanda era se, magari prima o dopo yellowstone si può tagliare la strada togliendo ovviamente qualche destinazione risparmiando un paio di gg e cosa eventualmente si potrebbe tagliare. Grazie Devo sempre tener presente che prima ci sono i 4 o 5 gg obbligatori a NY Cita
ceemo Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Il loop su Denver con 4 5 giorni in meno diventa davvero sacrificato. Secondo me non ne vale la pena perchè dovresti fare tanti tapponi e troppe cose di corsa. Se proprio yellowstone è un Must, potresti pensare ad un loop su Sal Lake di questo tipo 1 Ny - Salt Lake City 2 SLC - Grand Teton 3 Grand Teton 4 Yellowstone 5 Yellowstone 6 Yellowstone 7Yellowstone - Crater of the moon - Idaho Falls 8 Idaho Falls - Bonneville salt flats - Antelope island 9 Salt Lake City 10 Ita. Cita
Chino1975 Inviato 27 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Grazie mille per i numerosi consigli. Ieri sera ho guardato un po di diari di viaggio con mia moglie e non è rimasta entusiasta.......a parte Yellowstone gli altri panorami non le piacciono molto, vorrebbe vedere un'altra America e sta cercando di portarmi verso il New England. Io ovviamente non sono d'accordo però calcolando che sarà il nostro primo on the road negli states e che abbiamo tappa fissa a NY potrei rivedere il tutto semplificando il tutto e lasciando l'ovest ad un viaggio futuro. L'idea a questo punto potrebbe essere questa: 5-6-7-8-9-10 agosto NY Dall'11 al 21 on the road da programmare tra new England e Maine lungo la costa. L'interesse della moglie è per paesini carini con casette e fari stile film. Avete un percorso da consigliare fattibile in 11 gg. 22 rientro su new york e ripartenza Giorno più o meno non è un problema. Grazie Cita
ceemo Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Forse allora è meglio spostare nelle sessione apposita @al3cs Cita
fraxnico Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Mi sa che Al3 è in giro a gustare prelibatezze pugliesi.. Comunque ottima idea Chino, non ve ne pentirete, e così riuscirete in un futuro a concentrarvi sulla parte Ovest.. Cita
al3cs Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Mai sottovalutare l'ubiquita della Regina... Discussione spostata. 2 Cita
fraxnico Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 E io che pensavo oggi ci fosse il multiquote integrale libero... 1 Cita
Chino1975 Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Da quando è stato spostato nella sezione est non ho più avuto risposte. Forse il titolo trae in inganno ma sto ancora aspettando proposte per buttare giù itinerario. Cita
luisa53 Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 prova a dare un'occhiata a questi tre diari: http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=11868 http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=18518#p378824 http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=12747#p46337 Cita
Chiara_jk Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Forse il titolo trae in inganno ma sto ancora aspettando proposte per buttare giù itinerario. Perchè non inizi tu a leggere qualche diario e a buttar giù un'ipotesi di itinerario? Poi sicuramente arriveranno aiuti/commenti.... Cita
pandathegreat Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Da quando è stato spostato nella sezione est non ho più avuto risposte Beh, è il tuo topic e sei tu l'attore principale del topic... Qualche suggerimento ti è stato dato, ma ora sta a te fare le domande, altrimenti come facciamo a darti le risposte? Ti cambio il titolo, così è più chiaro per tutti. Cita
pandathegreat Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Per l'itinerario, potresti provare a fare un loop da NY: 11 NY Poughkeepsie - Albany 12 Albany - Green Mountain - Barre 13 Barre - White Mountain - Conway 14 Conway - Bangor - Bar Harbor 15 Bar Harbor (Acadia) 16 Bar Harbor - Camden - Rockport - Rockland 17 Rockland - Boothbay Harbor 18 Boothbay Harbor - KenneBunkport (O York) 19 York - Salem - Gloucester - Boston 20 Boston 21 Boston - Mystic 22 Mystic - NY (a seconda di quando avete il volo) Altrimenti, se preferite la costa, potreste fare una tirata il primo giorno da NY fino a Bangor e aggiungere la zona di Cape Cod Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.