Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

sto organizzando un viaggio con partenza il 6/1/15 e rientro in Italia il 16 in Texas e una capiatina a New Orleans....

Arrivo a Houston e da li poi vorrei fare San Antonio / Austin e Dallas, in macchina, poi da lì in aereo per New Orleans....che ne dite?

Mi date quale suggerimento su cosa vedere e sulle tempistiche? Considerando che mia moglie vuole stare alemno 2 giorni a New Orleans...

Che ne dite invece del periodo? E' buono?

Mi piacerebbe anche vedere un po di paeseggio texano da film western e sicuramente girare per locali da cowboy con musica country.....

Inviato
6/1/15

2015? Forse 6 Gennaio 2016? : hmm : 

A parte questo, ti suggerisco di iniziare con il leggere i diari sul texas (Arizona, Kate, Luisa) e quelli su New Orleans (Luisa, Arizona), così ti fai un'idea dei posti.

la zona del Texas dovresti riuscire a farla in circa 6/8 gg e da lì potresti muoverti sulla zona del Golfo per arrivare a NO, senza stare a prendere un aereo.

• Mi piace 1
Inviato

intorno New Orleans ci sono diverse cose da vedere, per quanto riguarda la città in se stessa...non mi esprimo, l'ho già fatto nel diario ( se vuoi ce l'hai qui sotto in firma...Boys round here don't listen....) prendilo con le pinze, sono sempre pareri e gusti personali, dai una letta anche al diario di Luisa53  per avere un punto di vista  totalmente diverso :D

• Mi piace 1
Inviato

Per quanto riguarda i locali con musica country trovi alcuni spunti nel mio diario in firma del 2014. Per il paesaggio da film western forse intendi il Big Bend che però rimane troppo fuori mano rispetto a New Orleans.

Ai diari che ti ha consigliato Chiara io aggiungo quello di Pomodorina http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22771-red-or-green-texas-new-mexico-2014/ e quello  che sta scrivendo criscorpione 

Come ti ha già suggerito Chiara potresti pensare di raggiungere New Orleans in auto (noi l'abbiamo fatto lo scorso anno) ovviamente escludendo la parte occidentale del Texas.

Per il clima non so dirti perchè noi siamo andati in estate, in marzo Cris ha trovato la neve.

• Mi piace 1
Inviato
per quanto riguarda la città in se stessa...non mi esprimo

forse è meglio che non lo faccio nemmeno io :grin: 

però magari andandoci d'inverno i "profumi" della città saranno attenuati dal freddo. 

per la musica country devi fare un giro a Nashville che però mi sa che è un po' fuori mano visto il giro che vuoi fare.

• Mi piace 2
Inviato

Grazie molto....sto cercando di capire un pochino il tutto...ho iniziato a leggere il diario di criscorpione ed molto interessante....mia moglie preferirebbe Miami, pero io non la trovo molto very USA...grazie ancora vi tengo aggiornati sulle scelte....il dibattito a casa va avanti!! ☺☺

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...