Chiara_jk Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 KW è notoriamente cara. però c'è anche da valutare costo vs "sbattimento" di guidare 1h 30' alla sera (soprattutto su quella strada che è a lentissima percorrenza e se ti capita la sfiga di trovare lavori o incidenti non ti muovi più) per come sono fatta io (ma qui si va proprio nelle scelte personali di viaggio) preferisco sempre stare il più vicina possibile al luogo che sto visitando. sono scelte personali, devi valutare tu quanto vuoi spendere (e pensa che 150€ non sono nemmeno tante per KW, c'è molto di peggio in altri periodi). hai provato a cercare appartamenti con AirBnB a KW? Cita
bartolinovic Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 No appartamenti no, non ho mai usato questo AirBnB ora provo a vedere se c'è qualcosa. Grazie Cita
Chiara_jk Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 ho controllato per il Pegasus, l'hotel che ti ho consigliato qualche post fa. per la notte dell'8 hanno 1 standard queen a 148$ che al cambio di oggi sono 132€ non voglio nè forzarti nè farti i conti in tasca, ma credimi che non è male come prezzo.. io la prenderei. Cita
bartolinovic Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Ora do un occhiata certo non mi convince nemmeno a me marathon ma sinceramente non lo so ora vedo anche gli appartamenti e valuto un attimo se disdire la prenotazione. grazie comunque a tutti dei consigli!!! Cita
ceemo Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Il traffico in uscita da miami alla mattina è pesante e la strada che attraversa la keys non è proprio scorrevole. Secondo me da Miami beach a key west considera 3 ore e mezza/ 4 senza soste. E non fare delle soste è un peccato perchè ad esempio bahia honda è molto bello e anche il no name pub è una chicca. Per come l'hai organizzata diventa davvero una mazzata key west. Cita
bartolinovic Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Si so che non è il massimo ma alla fine secondo me è un compromesso la vacanza ce la siamo presa molto con calma questi due giorni saranno un pò un inferno, comunque sto continuando a monitorare le offerte a key west, sperando che esca qualcosa. Cita
bartolinovic Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Ragazzi scusate altra domanda, ma dove trovo la mappa con tutte le attrazioni dei due parchi universal sul sito ufficiale non riesco a trovare la sezione credo Cita
al3cs Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 https://www.universalorlando.com/Resort-Information/Theme-Park-Maps.aspx Cita
bartolinovic Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Grazie mille non riuscivo a trovarlo Un altra domanda magari se ne sapete qualcosa, possibile che a settembre ci sia qualche evento io più precisamente dovrei stare li dal 10 al 14 Cita
Snake Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Si a Key West arrivo la mattina diciamo che volevamo partire verso le 7 da Miami quindi credo per le 10:30 di essere a Key West, non so se ci sia qualcosa di più vicino di certo l'idea di partenza era non spendere 150 € per una notte, se hai qualcosa da consigliare A Key West per la tua data io trovo il Southernmost Inn e l'Albury Court Hotel sui 135 tasse incluse oppure se ti accontenti un pochino El Patio Motel sui 110. Purtroppo tra Key West e Marathon non ci sono, in base alle mie ricerche, dei posti buoni dove pernottare. Cita
bartolinovic Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Grazie mille anche io avevo trovato questi, i motel più che altro quelli che hai nominato dovrebbero avere il bagno in comune se non sbaglio li avevamo eliminati. Diciamo che intanto ho bloccato l'hotel a marathon, si sò che sarà pesante ma per ora rimarrà cosi, poi se esce fuori una buona offerta per Key West la prenderò tanto ho la cancellazione gratuita a marathon Cita
Snake Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 No bartolinovic hanno tutti e 3 il bagno privato. Cita
bartolinovic Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 ah ok scusa allora avevo visto altro Cita
bartolinovic Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 (modificato) Altra piccola domanda, per il giro che devo fare secondo voi dovrò richiedere il sunpass ( ancora esiste ) insomma qualche notizie/consiglio EDIT : Seconda domanda: ho l'ESTA dell'anno scorso essendo stato a NYC che scade il 13 Luglio 2016, va bene se ristampo quello o devo rifarlo ? Modificato 19 Agosto 2015 da bartolinovic Cita
Eky Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 il sunpass ormai è già integrato nella macchina che noleggi. non c'è nemmeno più bisogno di chiedere. Qualche giorno dopo che hai lasciato l'auto ti mandano l'addebito per i passaggi. L'Esta vale due anni quindi, ovviamente, se ti scade a luglio del prossimo anno, questo settembre puoi tranquillamente usarlo Cita
bartolinovic Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Per l'Esta ok grazie era la stessa cosa che pensavo io Per il Sunpass volevo sapere ma costano molto le strade, naturalmente so che dipende da che strade faccio ma ci sono molte strade a pagamento in Florida ? Cita
Eky Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 (modificato) c'è la Sawgrass expressway, alcuni tratti della 95 e la Turnpike. Magari anche altre ma non le ricordo e comuqneu no, non costano tanto Modificato 19 Agosto 2015 da Eky Cita
bartolinovic Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 (modificato) Grazie Mille della risposta Modificato 19 Agosto 2015 da bartolinovic Cita
Chiara_jk Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 il sunpass ormai è già integrato nella macchina che noleggi non sempre; noi a Novembre con la Alamo non lo avevamo..e per la cronaca non l'ho fatto preferendo poi pagare con addebiti su CC tutti i tolls non pagati 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.