Vai al contenuto

Consigli Florida Settembre 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

KW è notoriamente cara. però c'è anche da valutare costo vs "sbattimento" di guidare 1h 30' alla sera (soprattutto su quella strada che è a lentissima percorrenza e se ti capita la sfiga di trovare lavori o incidenti non ti muovi più) 

per come sono fatta io (ma qui si va proprio nelle scelte personali di viaggio) preferisco sempre stare il più vicina possibile al luogo che sto visitando.

sono scelte personali, devi valutare tu quanto vuoi spendere (e pensa che 150€ non sono nemmeno tante per KW, c'è molto di peggio in altri periodi).

hai provato a cercare appartamenti con AirBnB a KW?

Inviato

ho controllato per il Pegasus, l'hotel che ti ho consigliato qualche post fa.

per la notte dell'8 hanno 1 standard queen a 148$ che al cambio di oggi sono 132€

non voglio nè forzarti nè farti i conti in tasca, ma credimi che non è male come prezzo.. io la prenderei.

Inviato

Ora do un occhiata certo non mi convince nemmeno a me marathon ma sinceramente non lo so ora vedo anche gli appartamenti e valuto un attimo se disdire la prenotazione. 

grazie comunque a tutti dei consigli!!!

Inviato

Il traffico in uscita da miami alla mattina è pesante e la strada che attraversa la keys non è proprio scorrevole. Secondo me da Miami beach a key west considera 3 ore e mezza/ 4 senza soste.

E non fare delle soste è un peccato perchè ad esempio bahia honda è molto bello e anche il no name pub è una chicca.

Per come l'hai organizzata diventa davvero una mazzata key west.

Inviato

Si so che non è il massimo ma alla fine secondo me è un compromesso la vacanza ce la siamo presa molto con calma questi due giorni saranno un pò un inferno, comunque sto continuando a monitorare le offerte a key west, sperando che esca qualcosa.

Inviato

Si a Key West arrivo la mattina diciamo che volevamo partire verso le 7 da Miami quindi credo per le 10:30 di essere a Key West, non so se ci sia qualcosa di più vicino di certo l'idea di partenza era non spendere 150 € per una notte, se hai qualcosa da consigliare 

A Key West per la tua data io trovo il Southernmost Inn e l'Albury Court Hotel sui 135 tasse incluse oppure se ti accontenti un pochino El Patio Motel sui 110.

Purtroppo tra Key West e Marathon non ci sono, in base alle mie ricerche, dei posti buoni dove pernottare.

Inviato

Grazie mille anche io avevo trovato questi, i motel più che altro quelli che hai nominato dovrebbero avere il bagno in comune se non sbaglio li avevamo eliminati. Diciamo che intanto ho bloccato l'hotel a marathon, si sò che sarà pesante ma per ora rimarrà cosi, poi se esce fuori una buona offerta per Key West la prenderò tanto ho la cancellazione gratuita a marathon :D

Inviato (modificato)

Altra piccola domanda, per il giro che devo fare secondo voi dovrò richiedere il sunpass ( ancora esiste ) insomma qualche notizie/consiglio  :D  :D

EDIT : Seconda domanda: ho l'ESTA dell'anno scorso essendo stato a NYC che scade il 13 Luglio 2016, va bene se ristampo quello o devo rifarlo ? 

Modificato da bartolinovic
Inviato

il sunpass ormai è già integrato nella macchina che noleggi.

non c'è nemmeno più bisogno di chiedere.

Qualche giorno dopo che hai lasciato l'auto ti mandano l'addebito per i passaggi.

L'Esta vale due anni quindi, ovviamente, se ti scade a luglio del prossimo anno, questo settembre puoi tranquillamente usarlo

Inviato

Per l'Esta ok grazie era la stessa cosa che pensavo io  :D

Per il Sunpass volevo sapere ma costano molto le strade, naturalmente so che dipende da che strade faccio ma ci sono molte strade a pagamento in Florida ? 

Inviato (modificato)

c'è la Sawgrass expressway, alcuni tratti della 95 e la Turnpike.

Magari anche altre ma non le ricordo e comuqneu no, non costano tanto

Modificato da Eky
Inviato
il sunpass ormai è già integrato nella macchina che noleggi

non sempre; noi a Novembre con la Alamo non lo avevamo..e per la cronaca non l'ho fatto preferendo poi pagare con addebiti su CC tutti i tolls non pagati

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...