Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei andare durante le ferie natalizie tra il 25/12 ed 05/01 in Texas e poi in Arizona. Sapendo che il Gran Canyon è spesso inagibile durante l'inverno che itinerario mi consigliate? Quasi tutti i diari pubblicati riguardano il periodo estivo. Mi date una mano ragazzi?

Inviato (modificato)

c'è il diario di LauraPlay che è andata da quelle parti proprio tra natale e capodanno.

comunque il GC risente meno del fattore neve rispetto ad altri parchi (tipo Bryce) proprio perchè è a Sud e non ad un altitudine esagerata...

per il Texas direi che vanno benissimo anche i diari estivi  (Luisa, Kate, Criscorpione)

Modificato da Chiara_Jk
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Grazie gli do subito un'occhiata. Non l'avevo trovato questo diario.

Chiara per favore non riesco a trovarlo puoi darmi il link o dirmi come fare per leggerlo. Scusa

Modificato da ranabove72
Inviato

E' stato temporaneamente spostato perché le foto sono state tutte cancellate: sarà rimesso online non appena saranno ripristinate.

EDIT: nel frattempo ho controllato, il diario di lauraplay non riguarda Texas e Arizona, ma un più classico giro California+ parchi. 

Inviato (modificato)

Si, ma è stato fatto d'inverno nello stesso periodo in cui vuole andare ranabove, ecco perchè lo consigliavo...

Per il texas ne consigliavo altri

Modificato da Chiara_Jk
Inviato
c'è il diario di LauraPlay che è andata da quelle parti proprio tra natale e capodanno.

Allora ho male interpretato io 'da quelle parti'!  :Chessygrin:

Comunque per Arizona (e New Mexico) puoi provare a guardare quello di pandathegreat   :wink2:

Inviato

Come ti ha già detto Chiara per il Texas puoi dare un'occhiata anche al mio diario (è quello del 2014 in firma) ma anche a quello di Kate http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=20402 e aquelli che stanno scrivendo pomodorina http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22771-red-or-green-texas-new-mexico-2014/

e crisscopione http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22974-cristommi-a-spasso-per-il-texasil-diario/

Per il tempo in inverno però non saprei dirti. Se leggi il diario di cris vedrai che hanno trovato la neve in marzo. 

Inviato

Come ha scritto Luisa il lo scorso marzo ho trovatao la neve a Dallas e temperature vicino allo zero per i primi 4/5 giorni e poi fortunatamente delle gran belle giornate di sole calde con temperature sui 30 gradi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...