emme3 Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Ciao a tutti a marzo avevo postato una discussione per avere notizie sul clima di settembre perchè non riuscivo a trovare un camper in affitto per il mese di maggio, invece sono poi riuscito a trovare il mezzo e pertanto grazie alle informazioni che ho trovato nel vostro blog e in particolare grazie alla vostra guida alla route 66, ho fatto un meraviglioso viaggio partendo da New York poi Washington e Chicago e poi percorrendo tutta la 66 percorribile con deviazioni alla Monument Walley, al Grand Canyon e Las Vegas fino al cartello di End of the Trail sul molo di Los Angeles. ringraziandovi ancora per tutte le vostre informazioni posto il link del mio sito dove chi interessato potrà trovare foto e commenti del mio viaggio con le coordinate di tutti i posti della 66 da me visitati, spero con questo di essere di ulteriore aiuto a chi intenda percorrere queste rotte. saluti. Marcello il sito è : http://www.siviaggiare.me/ Cita
pandathegreat Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Ciao, visto che la maggior parte ce l'hai già scritta e che le foto ce le hai già caricate, perchè non inserisci il tuo racconto di viaggio? sono pochi coloro che viaggiano in camper ed è sempre bello avere un'esperienza in più. Cita
emme3 Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Ciao, il post it con le mie riflessioni, più che un vero e proprio racconto lo puoi trovare allegato alla pagina del mio sito. Cita
Go Baby Go Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Forse intendeva dire di pubblicarlo anche sul forum in modo da apportare un contributo e non di utilizzarlo come vetrina per il tuo sito 2 Cita
Chiara_jk Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 esatto... il FORUM (non blog) è un dare e avere (o almeno è quello che la maggior parte di noi spera); quindi sarebbe davvero carino ed utile se decidessi di postare qui il tuo racconto corredato da info e foto. thanx 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.