Vai al contenuto

Boston - Canada - Boston...e in mezzo?


italiauno

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Eccomi fresco di registrazione e presentazione  :Chessygrin:

 

Per chi fosse pigro e non volesse leggere di là: sono Giovanni, di Roma e come voi sono pazzo per l'Ammmmerica!

 

Viaggio insieme alla mia ragazza e in questi anni ci siamo fatti qualche viaggetto ma principalmente sulla costa Ovest.

 

Quest'anno si cambia...East! East! East!

 

Essendo un territorio (quasi) inesplorato per noi (Siamo stati solo a New York e Miami) volevamo ricorrere alle vostre conoscenze per studiare un bel piano di battaglia. Leggendo le altre discussioni sono pronto con i dati e le idee:

 

Volo già prenotato: Roma-Boston-Roma.

 

Giorni: dal 29 Agosto (arrivo alle 19) al 12 Settembre (partenza alle 22.50)

 

Prenotato auto con Alamo (Midsize-Suv / km illimitati)

 

Attitudine: maciniamo kilometri!

 

Cosa vorremmo sicuramente vedere: Boston - Canada (Montreal/Toronto/Parchi?) - Cascate del Niagara - 2/3 giorni a NY - un po' di New Hampshire (lighthouse etc)

 

 

E ora...HELP!  :flowers:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto.

anche io come dice panda lascerei stare nyc..

 

io per questa estate ho in programma un viaggio simile di due settimane, sto ancora pianificando ma in linea di massima il giro sarà questo

 

8 Ago: ITA - BOS - Seabrook

9 Ago: Seabrook - Freeport

10 Ago: Freeport - Trenton

11 Ago: Acadia NP.

12 Ago: Acadia NP. - North Conway

13 Ago: North Conway - Kancamagus Highway - Montreal

14 Ago: Montreal

15 Ago: Montreal - 1000 islands - Toronto

16 Ago: Toronto

17 Ago: Toronto - Niagara

18 Ago: Niagara - Spostamento verso Cape Cod (guidiamo il piu possibile)

19 Ago: Cape Cod

20 Ago: Cape Cod

21 Ago: Cape Cod - Boston (partenza al mattino presto)

22 Ago: Boston - ITA (volo alle 22)

 

considera però che io ho gia visitato Boston, quindi ci sto praticamente un solo giorno.

 

per il resto nella sezione east trovi tanti diari da cui prendere spunto e anche nella sezione degli itinerari, dato che quest'anno saremo in molti ad andare in quelle zone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...