Nicolemamy Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Buonasera a tutti! Tra poco meno di un mese sarò negli USA!! Volevo condividere con voi il mio itinerario on the road, con noleggio auto a New York il 5 giorno!....Sono ben accetti suggerimenti ovviamente: 1) Milano - New York (arrivo ore 13,30) 2) New York 3) New York 4) New York 5) New York - Newport (con tappe intermedie, pensavo Yale e una spiaggia....devo decidere ancora quale, per un po di relax) 6) Newport - Cape Code (Chatman x faro e foche e spiaggia tipo Nauset Light Beach) 7) Provincetown (whale watching) 8) Cape Code - Boston (nel pomeriggio Freedom Trail) 9) Boston 10) Boston - Portland (con tappe intermedie a: Salem, Gloucester, Rockport, Cape Ann, Spiaggi di Ogounquit x relax, Cape Elizabeth) 11) Portland - Acadia National Park ( con tappe intermedie a Freeport - Boothbay Harbor - Pemaquid Point) 12) Acadia National Park 13) Acadia - Concord ( con tappe intermedie a Camdem e Old Orchad beach x relax.....sto vedendo se aggiungere qualcosa o modificare) 14) Concord - Providence (giornata dedicata più che altro a un pò di shopping al Wrentham Village Premium Outlet) 15) Providence - New York (giro serale a New York) 16) New York - Milano A grandi linee questo dovrebbe essere il nostro programma. Posti da cambiare?...da aggiungere?.... Grazieeeee Cita
Sberl Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Se non avete mai visto New York, quei giorni sono pochini L'unico contributo che posso darti Cita
Nicolemamy Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 No, io e mio marito (mio compagno.....vabbè..è lo stesso) ...ci siamo stati nel 2003...ti ricordi il black out?....ecco noi c'eravamo dentro ! Nicole, non c'era....è nata l'anno dopo! Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 .è nata l'anno dopo! colpa del Blackout? con tappe intermedie a: Salem, Gloucester, Rockport, Cape Ann, Spiaggi di Ogounquit x relax, Cape Elizabeth Sono 6 tappe, un po' tante per una sola giornata, anche se fai tappe da 30, sono almeno 3 ore in più, senza contare parcheggi, traffico... Poi a me Portland non è piaciuta per niente, perchè non spezzare un po prima? Poi, la parte più bella del Maine è la costa (più Bangor, ma per altre ragioni)... personalmente il giorno 10 farei Boston - Bar harbor, per poi scendere piano piano sulla costa. Cita
Chiara_jk Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Visto che l'avete già vista salterei NY per dedicare più gg al resto... Ti consiglio anche una sosta a Mystic Cita
Nicolemamy Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 colpa del Blackout? ....nooo figurati!!! Camminato per km e km nella quasi totale oscurità, 13 piani di hotel alla luce dei cellullari per poi scoprire che ovviamente non era possibile farsi una doccia, elicotteri sopra la testa tutta la notte.....non è stato divertente Poi a me Portland non è piaciuta per niente, perchè non spezzare un po prima? solo x dormire direi, volevo però vedere il faro....mi pare di ricordare che sia più antico! Visto che l'avete già vista salterei NY per dedicare più gg al resto... Nostra figlia non c'è mai stata e comunque abbiamo ancora tanto da vedere. Volta scorsa 3 gg e come dicevo rovinate in parte da black out! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.