Vai al contenuto

Cartrawler! Qualcuno l'ha provato?


Nicolemamy

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha mai noleggiato la macchina tramite Cartrawler?.....ho paura di aver fatto una cazzz.......!

Dal sito Momondo, mi sono lasciata abbindolare dal prezzo particolarmente basso con la Europcar con ritiro il 30 luglio e riconsegna il 10 agosto all'aeroporto LaGuardia - New York. Ho poi scoperto che la Europcar a LaGuardia è sostituita dalla Advantage (sono associate in USA)!!! Neanche fosse la prima volta che noleggio un auto...sempre fatto direttamente dal sito Hertz, mai avuto problemi.....che cavolo mi è girato!!!  :shock:  :???:  :unsure:

Sarei anche tentata di annullare il tutto, ci perderei € 20,00, e prenotare con la Hertz....ma ora mi costerebbe sui 900€....è tardi!!  : Fuck You :  : ahi :  : taptaptap :

Grazie!!!

Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie!

Certo appena ho un attimo di tempo in più mi presento!  :wink:

No guarda....ti ripeto, ho sempre noleggiato direttamente dai siti degli autonoleggi, nello specifico dalla Hertz!

Sono molto delusa da me stessa per aver fatto sta cosa con leggerezza...... :clap:  :clap:  : Fuck You :  : Fuck You :  : punch :  : punch :  sto invecchiando si vede.....perdo i colpi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo conosco e non l'avevo neanche mai sentito nominare, cercando brevemente su tripadvisor ci sono 3 pagine di NON recensioni (nessuna che dica nulla di concreto -a parte una-) ma solo domande di altra gente perplessa.. Se invece si cercano feedback in inglese, viene fuori un po' più di roba, esempio questo consumeraffairs , che con 144 recensioni attribuisce un rating di una stella e mezzo su 5..  :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto un preventivo con gli stessi parametri con Enoleggio o drive-usa? 

Sono stratestati ed affidabili, e se costano la stessa cifra almeno stai col cuore in pace..  : Thumbup :

 

 

 

Certo appena ho un attimo di tempo in più mi presento

 

Su, dai, non occorre molto, mica ci devi raccontare tutta la tua vita!  :megalol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su, dai, non occorre molto, mica ci devi raccontare tutta la tua vita!
:grin:  :grin: 

 

Dal sito Hertz ormai si superano i 1000€....stiamo parlando di 12 gg di noleggio.

Da drive-usa siamo intorno agli 800€

Sinceramente non lo conoscevo, nemmeno Enoleggio!

Dici che vado tranquilla?......

Grazieee 

Link al commento
Condividi su altri siti

Advantage non la conosco ma ho prenotato con Cartrawler  lo scorso anno perchè ho trovato un prezzo migliore.

In pochi minuti m'hanno girato il voucher con Dollar, a parte l'attesa per il ritiro una buona esperienza...............personale cordiate, auto (Chevrolet Equinox) superaccessoriata e con poche miglia.

 

Quest'anno ho prenotato di nuovo con Cartrawler  all' aeroporto di San Francisco e m'hanno dato l'Avis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...