cris1080 Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) Ciao, premesso che ho giá letto diversi diari, quelli di Luisa, Wolentini, Kurt, sono a chiedervi consiglio per il seguente itinerario: Seattle, Portland, costa fino in California e vorrei aggiungere Glacier, con 23 giorni si può fare? Abbiamo giá visto Olympic NP e Seattle Arrivo a Seattle l'8 Agosto e ripartenza da Los Angeles l'1 Settembre. 8.8 Seattle 9.8 Glacier in aereo 10.8 Glacier 11.8 Glacier e ritorno a SEA 12.8 SEA 13.8 SEA ( Mount Rainer) 14.8 trasferimento verso Portland (si accettano consigli) 15.8 Portland 16.8 Portand 17.8 Verso Sud (suggerimenti graditi) 18.8 verso Sud 19.8 verso Sud 20.8 Lassen 21.8 sanFrancisco 22.8 San Francisco 23.8 las vegas 24.8 las vegas 25.8 las vegas 26.8 Palm Springs 27.8 San Diego 28.8 San Diego 29.8 San Diego 30.8 LA 31.8 LA Grazie a chi vorrá dare un contributo/parere/consiglio/critica Modificato 25 Giugno 2015 da cris1080 Cita
luisa53 Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 (modificato) Come mai tre notti a Portland? Il 17 e il 18 io farei due pernottamenti sulla costa e il 19 ad esempio a Klamath Falls dopo aver visto il Crater Lake. Se fosse possibile cercherei di recuperare una notte da Portland per riuscire a fare meglio la costa. Potrebbe interessarti anche il diario di Kate: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22111-my-oregon-with-yellowstone/ Modificato 26 Giugno 2015 da luisa53 Cita
cris1080 Inviato 27 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2015 Ciao Luisa, grazie per il consiglio! Pensavamo di mettere una notte ad Astoria dopo Seattle e prima di Portland, quindi in realtà sarebbero solo 2 a Portland. Ma come itinerario vi sembra equlibrato? Grazie Cita
cris1080 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Cambio di programma: niente più glacier. Chi mi da una mano per la tratta Seattle- California 08 Agosto arrivo a Seattle ore 11,00 in mattinata, prendiamo l'auto e passiamo il pomeriggio al pike place market, water front, EMP? 09 Boeing Field museum Everett ( qualcuno c'é stato, consigli?) tardo pomeriggio Seattle 10 Mount Rainer e pernotto ad Astoria 11 Astoria-Portland (strada consigliata via Columbia river?) 12 Portland 13 Portland-Newport 14 Newport - Oregon Dukes- coos bay pernotto on the road verso crater lake 15 crater lake -klamatah falls - lava beds 16 Lassen 17 Lassen-redwood eureka 18 eureka- San Francisco 19san francisco 20 San Francisco -Los angeles 21 Los Angeles 22 Los angeles 23 las vegas 24 las vegas 25 las vegas 26 San Diego 27 San Diego 28 San Diego 29 San Diego 30 Huntington Beach 31 Huntington Beach 1 LA- Italy Graditissimi consigli grazie!!! Cita
ansys Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Cambio di programma: niente più glacier. Chi mi da una mano per la tratta Seattle- California 08 Agosto arrivo a Seattle ore 11,00 in mattinata, prendiamo l'auto e passiamo il pomeriggio al pike place market, water front, EMP? Secondo me questo non fa differenza, dipende dalle vostre preferenze. Io però proverei a godermi la città piuttosto che stare chiusi in un museo. Farei Pike Place Market, Ballard locks, Space Needle sul tardi e magari andare a cena al Crab Pot sul waterfront. Quanto però potrete fare di questo non so, credo sarete stanchi. Boeing Field museum Everett ( qualcuno c'é stato, consigli?) tardo pomeriggio SeattleAd Everett c'è il Future of Flight o Boeing tour. Boeing Field è in Seattle dove era la vecchia sede della Boeing prima che la trasferissero a Chicago e c'è il Museum of Flight. Sono entrambi belli. In Everett fate il tour della Boeing. A Seattle è un museo sul volo, con molto sulla Boeing, in più il sabato dalle 13 ale 14:30 fanno anche il tour della pista di atterraggio del Boeing Field. Se volete vedere la Boeing in Everett io prenderei i biglietti online al più presto. I posti sono limitati e poi online costano meno, anche se di poco. Sent from my SM-G900P Cita
cris1080 Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) Grazie mille Ansys, preso nota! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 4 Luglio 2015 da cris1080 Cita
cris1080 Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2015 11 Astoria-Portland (strada consigliata via Columbia river?) 12 Portland 13 Portland-Newport 14 Newport - Oregon Dukes- coos bay pernotto on the road verso crater lake 15 crater lake -klamatah falls - lava beds 16 Lassen 17 Lassen-redwood eureka 18 eureka- San Francisco Come vi sembra questo pezzo, consigli? Ad Everett c'è il Future of Flight o Boeing tour. Boeing Field è in Seattle dove era la vecchia sede della Boeing prima che la trasferissero a Chicago e c'è il Museum of Flight. Sono entrambi belli. In Everett fate il tour della Boeing. Meno male che c'é Ansys!! Riesco a farne solo uno, quale faccio, Boeing Field o Future of Flight? Thanks everyboby! Cita
ansys Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Future of Flight. Sent from my SM-G900P Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.