ninfocrew Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Ciao a tutti vorrei partire il prossimo maggio per un viaggio on the road con la mia ragazza. Credete che quest'itinerario sia fattibile in 19 giorni? Vorrei ritornare a seattle così non pago il supplemento per lasciare la macchina in un'altra stazione. Che ve ne pare? Consigli ? Cita
kurtdc83 Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 ciao! forse arrivare fino al GC e poi tornare indietro è un po troppo... io mi fermerei a san francisco e mi concentrerei sul NW Prova a buttare giu una bozza di itinerario e a scriverci anche il periodo in cui vai e ti diamo una mano a sistemarlo. Puoi prendere spunto dal mio diario che trovi in firma, ma anche da quelli di maxmontella, luisa, kate ecc... http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/92-west/ Cita
ninfocrew Inviato 22 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Grazie della risposta immediata. Io l'anno scorso ho fatto la 66 più San Francisco in moto in 18 giorni hahaha. Per questo pensavo fosse fattibile. Cita
kurtdc83 Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 fattibile è fattibile tutto! dipende da come vuoi fare e vedere le cose. se vuoi farle con calma allora bisogna escludere qualcosa, se vuoi fare tutto guardando dal finestrino e passandoci solamente allora puoi fare tutto Hai gia pensato cosa vuoi vedere di preciso? in ogni caso se non vuoi fare un loop che io sappia alcune compagnie non applicano drop off tra seattle e san francisco, quindi potresti fare due prenotazioni per l'auto: una appunto da seattle a san francisco e l'altra da sf a la. Ricordo di averlo letto qui sul forum ma onestamente non ricordo dove Cita
ninfocrew Inviato 22 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Hahahhaha no vabe ovviamente vogliamo godercela. Magari se faccio drop off a SF e prendo il ritorno da lì è fattibile. Vediamo un po'. Cita
kurtdc83 Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 si potresti anche fare cosi. ti riporto un diario con un itinerario simile: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22006-da-vancouver-canada-a-san-diego-on-the-road/ Cita
polly77 Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Da Seattle a San Diego io non ho pagato il drop off. Cita
ninfocrew Inviato 23 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2015 Grazie delle info ragazzi. Pensavo di farlo a maggio dell'anno prossimo. Secondo voi va bene come periodo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ansys Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 Dipende da cosa vuoi vedere. In alcuni posti potrebbe esserci sempre neve. Sent from my SM-G900P Cita
ninfocrew Inviato 24 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2015 Ancora non abbiamo ben chiaro del Giro che andremo a fare. Ci sono troppe cose interessantissime. Voi avete qualche suggerimento? Tenendo conto che vorremmo partire da Seattle è che avremo tra i 20 e i 22 giorni a disposizione. Sto impazzendo cercando di preparare un itinerario fattibile hahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
kurtdc83 Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Inviato 24 Giugno 2015 nel mio diario in firma trovi il mio giro del 2013 in quelle zone piu o meno con gli stessi giorni... magari puoi prendere spunto Cita
monybg75 Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 io quest'anno farò da Seattle a Los Angeles...se guardi il mio itinerario magari ti viene qualche idea! Io mi sono basata tantissimo sui diari presenti qui sul forum Cita
Chiara_jk Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 Quest'anno in molti faremo il PNW, con approcci leggermenti diversi: solo costa, costa+interno, costa+canada, etc.. Spulcia vecchi diari e itinerari in preparazione e vedrai che le idee ti verranno Cita
ninfocrew Inviato 25 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2015 Grazie ancora a tutti. Dove posso trovare gli itinerari in preparazione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Chiara_jk Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) Sezione itinerari ovest, stessa sezione dove c'è anche questa tua discussione Modificato 25 Giugno 2015 da Chiara_Jk Cita
monybg75 Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 questo è il mio http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22022-northwest-pacific-california-sogni-pazzi/ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.