Vai al contenuto

Chicago - Yellowstone - Las vegas


Yuki&brixel

Messaggi raccomandati

Eccomi di nuovo , il viaggio in pratica sarà questo :

7 Chicago

8 Chicago

9 Chicago

10 Albert Lea

11

12 keystone

13 keystone

14 Buffalo

15 Cody

16 Yellowstone

17 Yellowstone

18 Yellowstone

19 Las Vegas (sera )

20 Las Vegas

21 Las Vegas

22 Las Vegas

Non ho messo la tappa dopo Albert Lea . Arrivare fino a Interior è lunga . Vorrei fermarmi prima , mi sapete consigliare una cittadina ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Chicago e le Badlands non c'è moltissimo da vedere. Io cercherei di fare tappe abbastanza lunghe per arrivare già il secondo giorno ad interior. 

Il tappone Yellowstone - Las Vegas non è lungo, è lunghissimo. a fine viaggio poi è davvero massacrante. Prevederei almeno una tappa intermedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha già detto ceemo, da Chicago a Rapid City non c'è molto da vedere. Noi abbiamo fatto due pernottamenti, il primo a La Crosse sul Mississipi e quel giorno l'abbiamo praticamente dedicato solo agli acquisti fermandoci in due outlet, il primo abbastanza vicino a Chicago e il secondo a Wisconsi Dells.Il secondo giorno abbiamo pernottato sul Missouri e abbiamo fatto sosta alle cascate a Sioux Falls e a Mitchell per vedere il Corn Palce.

Il paesaggio è diventato interessante solo dopo il passaggio del Missouri però non sono pentita della scelta fatta perchè ci ha permesso di vedere anche un pezzo di quella che è l'America non turistica.

Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio diario del 2011 in firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' una tratta che non conosco, ma arriverà sicuramente qualcuno che ti saprà dire meglio.. intanto ti faccio una piccola annotazione, ho visto che non hai incluso il Grand Teton.. Io con 3 giorni a LV uno sicuramente l'avrei tagliato appunto in favore di questo splendido parco, voi ci avevate pensato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente la famosa battaglia di Little bighorn esercita sempre una notevole attrazione. Però ,se sei interessata alla storia delle guerre indiane e in particolare alla figura di Cavallo pazzo, c'è una sosta interessante proprio sulla tua strada : Fort Phil Kearny, uscita 44 sulla I 90 tra Buffalo e Sheridan. Qui si è' svolta la guerra di Nuvola rossa con ben due campi di battaglia. C'è anche un piccolo museo.

Snake , l'anno scorso, è' andato a Little Bighorn e ha fatto una bella descrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio nei giorni in cui sarai lì (se ho interpretato correttamente i tuoi giorni come agosto) vicinissimo a Little Big Horn si svolgerà la Crow Fair, un incredibile raduno (powpow) della tribù dei Crow. Assolutamente imperdibile, resterà per sempre uno dei miei più bei ricordi di viaggio (e modestamente non ho visto poco).

 

http://www.crow-nsn.gov/crow-fair-2015.html

Modificato da mountainview
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No no parto domani , si avevo visto che era una bella deviazione anche perché devo poi tornare a Sheridan . Little Bighorn ricordi universitari di storia americana con un professore che ci parlava solo degli indiani . Si bighorn forest and canyon recreation area li voglio vedere , seguirò il consiglio di Realina . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...