Yuki&brixel Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Eccomi di nuovo , il viaggio in pratica sarà questo : 7 Chicago 8 Chicago 9 Chicago 10 Albert Lea 11 12 keystone 13 keystone 14 Buffalo 15 Cody 16 Yellowstone 17 Yellowstone 18 Yellowstone 19 Las Vegas (sera ) 20 Las Vegas 21 Las Vegas 22 Las Vegas Non ho messo la tappa dopo Albert Lea . Arrivare fino a Interior è lunga . Vorrei fermarmi prima , mi sapete consigliare una cittadina ? Cita
zeus82 Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Ciao, a Yellowstone sarebbe la prima volta?nel caso i giorni mi sembrano un pò pochi e la tappa Yellowstone - LV è bella lunga...hai già i biglietti aerei? Cita
ceemo Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Tra Chicago e le Badlands non c'è moltissimo da vedere. Io cercherei di fare tappe abbastanza lunghe per arrivare già il secondo giorno ad interior. Il tappone Yellowstone - Las Vegas non è lungo, è lunghissimo. a fine viaggio poi è davvero massacrante. Prevederei almeno una tappa intermedia. Cita
Yuki&brixel Inviato 20 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Da Yellowstone per Las Vegas ho il volo in partenza da Bozeman domenica alle 17. Voi mi consigliate di andare direttamente da Albert Lea a Interior ? A Yellowstone si la prima volta , ho due giorni pieni più il pomeriggio del 16 e la mattina del 19 . Troppo poco ? Cita
Realina Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Con che compagnia voli da Bozeman a Las Vegas? E i quale giorno della settimana? Io ho usato Alegiant Cita
Yuki&brixel Inviato 20 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Volo la domenica e ho prenotato anch'io Alegiant . Mi preoccupano un po' le misure delle valigie . Voi avete avuto problemi ? Cita
Realina Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Si' , non andavano bene con il peso. Allora nella sala dell'aeroporto, su consiglio della hostess, abbiamo travasato dalle valige piu pesanti a quelle piu leggere, in modo da non pagare nulla. E' lo stesso volo che ho fatto io. Cita
Yuki&brixel Inviato 20 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Controllavano le dimensioni o solo il peso ? Cita
Realina Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 A noi hanno controllato solo il peso. L'aereoporto e' molto piccolo ma caratteristico. Cita
luisa53 Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Come ti ha già detto ceemo, da Chicago a Rapid City non c'è molto da vedere. Noi abbiamo fatto due pernottamenti, il primo a La Crosse sul Mississipi e quel giorno l'abbiamo praticamente dedicato solo agli acquisti fermandoci in due outlet, il primo abbastanza vicino a Chicago e il secondo a Wisconsi Dells.Il secondo giorno abbiamo pernottato sul Missouri e abbiamo fatto sosta alle cascate a Sioux Falls e a Mitchell per vedere il Corn Palce. Il paesaggio è diventato interessante solo dopo il passaggio del Missouri però non sono pentita della scelta fatta perchè ci ha permesso di vedere anche un pezzo di quella che è l'America non turistica. Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio diario del 2011 in firma. Cita
Yuki&brixel Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Domani finalmente si parte , vorrei un consiglio : da Buffalo a Cody mi piacerebbe andare a Little Big Horn deviando e ritornando sempre a Sheridan .È' fattibile come kilometri e come tempo ? Cita
fraxnico Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 E' una tratta che non conosco, ma arriverà sicuramente qualcuno che ti saprà dire meglio.. intanto ti faccio una piccola annotazione, ho visto che non hai incluso il Grand Teton.. Io con 3 giorni a LV uno sicuramente l'avrei tagliato appunto in favore di questo splendido parco, voi ci avevate pensato? Cita
ceemo Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Secondo me si, però poi non avrai molto tempo per Bighorn forest ( cod medicine wheel) e bighorn canyon recreation area. Una delle due presumibilmente la dovrai saltare. Cita
Realina Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Indubbiamente la famosa battaglia di Little bighorn esercita sempre una notevole attrazione. Però ,se sei interessata alla storia delle guerre indiane e in particolare alla figura di Cavallo pazzo, c'è una sosta interessante proprio sulla tua strada : Fort Phil Kearny, uscita 44 sulla I 90 tra Buffalo e Sheridan. Qui si è' svolta la guerra di Nuvola rossa con ben due campi di battaglia. C'è anche un piccolo museo. Snake , l'anno scorso, è' andato a Little Bighorn e ha fatto una bella descrizione. Cita
mountainview Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) Proprio nei giorni in cui sarai lì (se ho interpretato correttamente i tuoi giorni come agosto) vicinissimo a Little Big Horn si svolgerà la Crow Fair, un incredibile raduno (powpow) della tribù dei Crow. Assolutamente imperdibile, resterà per sempre uno dei miei più bei ricordi di viaggio (e modestamente non ho visto poco). http://www.crow-nsn.gov/crow-fair-2015.html Modificato 6 Luglio 2015 da mountainview 1 Cita
Yuki&brixel Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 No no parto domani , si avevo visto che era una bella deviazione anche perché devo poi tornare a Sheridan . Little Bighorn ricordi universitari di storia americana con un professore che ci parlava solo degli indiani . Si bighorn forest and canyon recreation area li voglio vedere , seguirò il consiglio di Realina . Grazie Cita
Realina Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) Se hai tempo ho scritto un rapido excursus su quello che c'è da vedere a Fort Phil Kerny. In realtà da vedere non c'è molto, ma si respira la storia! Buon viaggio! Modificato 6 Luglio 2015 da Realina Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.