Chiara_jk Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 springdale - mammoth Lakes questa è parecchio lunga, sono quasi 8h quindi dubito che riuscirai a vedere molto..delle opzioni possono comunqu essere il Red Rock Canyon o la Valley of Fire Cita
superbaso Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Grazie , quindi devo considerare questa tappa di solo trasferimento, al limite mi fermero' dove mi ha consigliato frax!....ooook Cita
ceemo Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Un paio di domande. Come mai dormi a Scottsdale? E' una tappa abbastanza lunga io la taglierei a metà inserendo qualcosa da vedere. Mi piace pochissimo la tappa Page - Torrey, fai un giro arzigogolato e avrai poco tempo per visitare in quel giorno. Io dopo Sedona andrei in Zona mexican hat per vedere qualcosa di quella zona e raggiungere Torrey da li dalla ut 95. Ed inserirei Page dopo Bryce e prima di Zion. Anche per me la tappa da Zion a Yosemite è troppo lunga. Cita
superbaso Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Dormo a scottsdale perché non avrei altri giorni da inserire e preferirei quindi fare il tappone non essendoci tantissimi punti di interesse direttamente sul percorso Per quanto riguarda Page Torrey avendo già visto mexican hat, monument valley e più sopra arches e canyonlands non vedevo molte alternative...quindi ho preso spunto da quanto fatto da FraxNico e ChiaraJK EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. 1 Cita
ceemo Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Se vuoi un tappone fallo per bene e vai diretto a Sedona;) Per la strada tra Mexican hat e Torrey peccato perchè la ut 95 è una delle più belle del West. Cita
Simo88 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Anche secondo me la ut 95 è una delle più belle del west , anzi a parer mio la più bella delle strade asfaltate che ho percorso . Hai già visto anche valley of gods e muley point ? Perche queste ci starebbero a pennello da Page a capitol Reef con la ut 95 1 Cita
superbaso Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Se vuoi un tappone fallo per bene e vai diretto a Sedona;) Per la strada tra Mexican hat e Torrey peccato perchè la ut 95 è una delle più belle del West. Volevo vedere tra scottsdale e sedona l,Apache trail e anche movieland come fatto da Acfraine e credo che facendo tappone unico non riuscirei. Per quello spezzavo in due... Cita
superbaso Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Devo aspettare gli esiti della lotteria half dome (metà aprile) e the wave (idem) e quindi non so ancora se faro' san diego-san francisco o san francisco-san diego. Come posso fare con la prenotazione degli alberghi per non aspettare fino a fine aprile? Cita
Chiara_jk Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 prenotali tutti (con cancellazione gratuita) per entrambe le versioni dell'itinerario; appena sai che giro farai procedi con la cancellazione 1 Cita
superbaso Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 ok! pensavo che non permettessero di fare doppia prenotazione nella stessa struttura EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Cita
Chiara_jk Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 aspetta, non capisco... doppia prenotazione in che senso?? prenotazioni in gg diversi immagino... se è così, problemi non ce ne sono... 1 Cita
superbaso Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 si si certo in gg diversi...pensavo non si potesse... Cita
luisa53 Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Ti assicuro che si può, a volte io lo faccio. 1 Cita
zimbabwe2 Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Confermo, l'ho fatto anch'io prenotazioni in giorni diversi e me l'hanno presa tranquillamente. 1 Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 io a volte prenoto un giorno a nome mio ed un altro a nome di mia moglie ma proprio per un mio scrupolo in più perchè non ci sono veramente problemi 1 Cita
superbaso Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 (modificato) Aggiorno il post perche' leggendo i vari diari sono stato contagiato da un gran voglia di new mexico....quindi ho aggiornato il tutto dopo aver letto un po' di diari: 19 agosto Milano - San Diego 20 agosto San Diego 21 agosto San Diego 22 agosto San Diego-Gila Bend Yuma prison, Algodones dunes 23 agosto gila bend -Tucson Organ pipe np, Saguaro np, Mission San Xavier 24 agosto Tucson - Alamogordo Tombstone, white sands 25 agosto Alamogordo- Santa Fe Tent rocks, turquoise trail 26 agosto Santa Fe- Gallup Giro in cittä e bandelier n.m. 27 agosto Gallup-Sedona Petrified forest, painted desert, sedona 28 agosto sedona - page Horseshoe bend antelope canyon 29 agosto page- springdale Zion 30 agosto springdale Zion 31 agosto springdale Bryce 1 sett springdale - mammoth lakes 2 sett mammoth lakes - mariposa 3 sett mariposa Half dome 4 sett mariposa - San Francisco (volo ore 13.50 per milano) Per poter aggiungere il new mexico ho eliminato la parte di torrey e capitol reef, purtoppo qualche rinuncia dovevo farla considerando che ci tengo moltissimo a fare la scalata dell'half dome e non avrei potuto eliminarlo Modificato 24 Febbraio 2016 da superbaso Cita
Chiara_jk Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 (modificato) Tucson - Alamogordo tombstone, white sands Alamogordo va messa alla fine, perchè sta a Nord delle WS e presumo vorrai dormire lì dopo averle viste mariposa - San francisco (volo ore 13.50 per milano) francamente te lo sconsiglio. con un volo alle 13.15 non partirei mai da Mariposa in mattinata (sono 3h almeno per SF)... rischio troppo alto secondo me. noi l'abbiamo fatto (da LV a LA), ma con un volo alle 18.30 Modificato 24 Febbraio 2016 da Chiara_Jk 1 Cita
superbaso Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Alamogordo va messa alla fine, perchè sta a Nord delle WS e presumo vorrai dormire lì dopo averle viste Si, hai ragione ....volevo indicare che nella tappa tra tucson-alamogordo (dove dormiro') volevo vedere tombstone e white sands francamente te lo sconsiglio. con un volo alle 13.15 non partirei mai da Mariposa in mattinata (sono 3h almeno per SF)... rischio troppo alto secondo me. noi l'abbiamo fatto (da LV a LA), ma con un volo alle 18.30 Dici? Anche partendo la mattina alle 7? Cita
Chiara_jk Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Pensa solo alla sfigatissima possibilità di beccare un incidente per strada o avere problemi con l'auto...hai 4h di strada.... Io non lo farei 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.