Vai al contenuto

Help OTR ottobre partendo da Chicago e visitando tutto il possibile!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho bisogno dei vostri consigli per organizzare un OTR di Massimo 15 gg con partenza da Chicago e visitando il sud...periodo ottobre...

La mia idea era un loop del tipo:

Trip A:Chicago, St luis, memphis, Dallas (vale la pena spostatesi così tanto?), New Orleans, Atlanta, chattanuga, neshville, Chicago...

Oppure

trip B: Chicago, St luis, memphis, New Orleans, Atlanta, savhanna, charleston, smoked Mountain NP, Chicago...

I km mi sembrano tanti anche se siamo abituati... Ma siamo disposti anche a prendere un volo interno, magari x rientrare su Chicago (dato che il volo A/R costa meno se dalla stessa città)...

Domande e consigli:

- quale tour consigliate dei due

- quale tratto ( se pensate giusto) fareste con volo interno

- mi consigliate un trip diverso?

- ci stiamo con i giorni?

- Dallas... Vale la pena?

Grazie mille per i vostri preziosi consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già prenotato l'aereo? Perchè per ognuno dei due giri che vorreste fare sarebbe molto meglio partire da Atlanta. In ogni caso, come ti hanno già detto, 15 giorni sono pochi. 

Prova a dare comunque un'occhiata al diario di room: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/20500-diario-2013-chasing-music-the-pipes-of-war-the-blue-ridges/

e a quello di arizona:http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=21582#p563132

 

In firma ci sono il mio diario del 2013 e del 2014 dove puoi vedere un po' di foto su alcune delle città che vorresti visitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No , l'aereo ancora non lo abbiamo prenotato...ma per motivi di Miglia MM sembra l'unica possibiltà essere volare su Chicago...

io non escluderei un volo interno... se lo prendo ad esempio da Neshville o da atlanta...il giro si "ridurrebbe" a 3700 km, diviso 10 gg di viaggio (4 li teniamo di stop over) sono 370 km al giorno...

Sono ancora troppi secondo voi? :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mescolando i giri di room e arizona potreste fare una cosa del genere:

 
1)Chicago
2)Chicago
3)Chicago 
4)Chicago - St. Louis
5)St. Louis - Nashville
6)Nashville
7)Nashville - Memphis
8)Memphis
9)Memphis - Natchez
10)Natchez - New Orleans
11)New Orleans
12)New Orleans - Montgomery
13)Montgomery - Atlanta
14)Atlanta
 
Da Atlanta potreste tornare a Chicago in aereo. Il giorno 4 è sicuramente molto tirato, ma a Chicago ci vogliono almeno due giorni pieni, sarebbe meglio tre.
Link al commento
Condividi su altri siti

noi andiamo a Luglio e facciamo questo giro:

1.     MXP-Chicago

2.     Chicago

3.     Chicago

4.     Chicago -Atlanta - Lynchburg - Nashville

5.     Nashville

6.     Nashville

7.     Nashville - Muscle Shoals - Tupelo - Memphis

8.     Memphis

9.     Memphis - Clarksdale - Natchez

10.  Natchez - Longwood + Oak Alley Plantation - New Orleans

11.  New Orleans - Pensacola

12.  Pensacola

13.  Pensacola - Montgomery

14.  Montgomery - Atlanta

15.  Atlanta

16.  ATL-MXP

 

Da Chicago ad Atlanta abbiamo preso un volo interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 232 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...