Vai al contenuto

VII Raduno UOTR - Official Topic - Bologna 12/13 dicembre 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Piccolo problema .... Essendo diventata intollerante a lievito, farine e derivati .... Possibilità di sostituire i primi? Devo parlare io con il cameriere!?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Ciao sono nuovo del gruppo e vivo a Bologna. Vorrei partecipare solo ai due incontri, quello del sabato(in particolare Chicago) e quello della domenica(ruote 66) , no cena no pranzi, no alberghi....quant'è la quota ? grazie mille...

@ciamo77 ti ho mandato mail al riguardo

@Titos allora sarai dei nostri?

Inviato

Ne approfitto del viaggio in treno per mettere insieme due righe su questo raduno...stavolta x me sono state solo 24h, una toccata e fuga, ma avevo davvero bisogno di evadere un pò dal quotidiano ;)

È stato un anno difficile, molti di voi lo sanno, e vi ringrazio in maniera infinita x la vicinanza e x l'affetto che avete dimostrato e questo mi conferma le persone speciali che siete ❤

Ma basta con la parte "strappalacrime", veniamo a noi... ;)

Che dire...è sempre bello rivederci e condividere una passione comune, ascoltare i vostri racconti, vedere le foto, abbracciare amici con i quali durante l'anno ci si sente solo "virtualmente" e accogliere e fare sentire a proprio agio chi invece partecipa x la prima volta!

E il tempo quando si sta bene ovviamente vola...

Non mi voglio dilungare ma nonostante gli alti e bassi di quest'anno è andato tutto alla grande...perché voi siete grandi e l'impegno è incommensurabile!

Ora abbiamo poco meno di un anno x far si che l' ottavo raduno nazionale sia ancora più STREPITOSO

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Edit: e scusate se sono letteralmente scappata senza riuscire a salutare tutti, lo faccio da qui

• Mi piace 15
Inviato

Dal treno che riporta la delegazione abruzzese verso casa, solo un GRAZIE a tutti i nuovi amici che per la prima volta sono stati con noi, sperando di non avervi spaventati troppo .

E grazie, ovviamente, anche a tutti quelli che sono tornati, dimostrando un ammirevole sprezzo del pericolo!

Come sapete stiamo già lavorando per il prossimo, quindi vi aspettiamo tutti il 15 e 16 ottobre 2016.

Buon rientro a tutti!!

• Mi piace 4
Inviato

Grazie a tutti per essere intervenuti a questo ennesimo raduno, il primo di una nuova serie , si spera sempre migliore della precedente!

Ci vediamo ad ottobre o,per chi vorrà, a marzo in veneto. In questo caso fatemelo sapere che vi blocco l'agenda :P

Alla prossima!!

@acfraine: vorrei far notare che l'unico mesaggio di ginoarcuanto prima di oggi è stato oggetto di un tuo cazziatone :P

• Mi piace 3
Inviato

Ma va sono andato a rileggere ti ho solo detto di presentarti e poi ti ho dato un pò di consigli! Cecere non fare il furbo!

Ringrazio anche io tutti quelli che hanno partecipato, vecchi e nuovi. Presentazioni davvero ben fatte ed esposte alla grandissima e poi un clima di serenità che è mancato lo scorso anno.

Special thanks alle mie bodyguard, al mitico agello (onrop forever) ed alla sempre top Caterina

• Mi piace 4
Inviato

Le faine stanno rientrano in Liguria... Ovviamente la pioggia ci accoglie.... Vi ringraziamo tantissimo per tutto: l'accoglienza, l'organizzazione, l'entusiasmo!!! Speriamo di rivedervi l'anno prossimo!!!!

• Mi piace 3
Inviato

Gran bel raduno, fa piacere vedere l'entusiasmo di chi partecipa per la prima volta o chi torna ogni anno e che ti dice "ci rivediamo il prossimo anno "!!! Questo dà la giusta carica per iniziare da subito a pensare a come rendere ancora migliore il prossimo!! Grazie a tutti!!

• Mi piace 3
Inviato

Grazie a tutti e in particolare allo staff che ha come al solito lavorato tantissimo.

Grazie per il mio manifesto che ho lasciato a Bologna. :eek:

Spero che Cris lo abbia preso e me lo porti il prossimo anno. :smile:

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...