Frafrà Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Ciao Rev! Sabato sarai presente dal pomeriggio quindi, giusto?? A presto allora! Cita
Kate1984 Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Piccolo problema .... Essendo diventata intollerante a lievito, farine e derivati .... Possibilità di sostituire i primi? Devo parlare io con il cameriere!? Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
acfraine Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Yes lo comunichiamo la sera stessa quando arriviamo Cita
Kate1984 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Perfetto! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Simobiancoblu Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Ciao sono nuovo del gruppo e vivo a Bologna. Vorrei partecipare solo ai due incontri, quello del sabato(in particolare Chicago) e quello della domenica(ruote 66) , no cena no pranzi, no alberghi....quant'è la quota ? grazie mille... @ciamo77 ti ho mandato mail al riguardo @Titos allora sarai dei nostri? Cita
Barby79 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Ne approfitto del viaggio in treno per mettere insieme due righe su questo raduno...stavolta x me sono state solo 24h, una toccata e fuga, ma avevo davvero bisogno di evadere un pò dal quotidiano È stato un anno difficile, molti di voi lo sanno, e vi ringrazio in maniera infinita x la vicinanza e x l'affetto che avete dimostrato e questo mi conferma le persone speciali che siete ❤ Ma basta con la parte "strappalacrime", veniamo a noi... Che dire...è sempre bello rivederci e condividere una passione comune, ascoltare i vostri racconti, vedere le foto, abbracciare amici con i quali durante l'anno ci si sente solo "virtualmente" e accogliere e fare sentire a proprio agio chi invece partecipa x la prima volta! E il tempo quando si sta bene ovviamente vola... Non mi voglio dilungare ma nonostante gli alti e bassi di quest'anno è andato tutto alla grande...perché voi siete grandi e l'impegno è incommensurabile! Ora abbiamo poco meno di un anno x far si che l' ottavo raduno nazionale sia ancora più STREPITOSO GRAZIE DI CUORE A TUTTI! Edit: e scusate se sono letteralmente scappata senza riuscire a salutare tutti, lo faccio da qui 15 Cita
Gnagno Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Un grazie di cuore a tutti gli organizzatori del raduno. È stato tutto perfetto. Arrivederci al prossimo anno. 5 Cita
al3cs Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Dal treno che riporta la delegazione abruzzese verso casa, solo un GRAZIE a tutti i nuovi amici che per la prima volta sono stati con noi, sperando di non avervi spaventati troppo . E grazie, ovviamente, anche a tutti quelli che sono tornati, dimostrando un ammirevole sprezzo del pericolo! Come sapete stiamo già lavorando per il prossimo, quindi vi aspettiamo tutti il 15 e 16 ottobre 2016. Buon rientro a tutti!! 4 Cita
ginoarcuanto Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Grazie a tutti per il bel weekend. Attendo con ansia le foto. Buon rientro nelle vostre case e a presto!!! 3 Cita
kurtdc83 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Grazie a tutti per essere intervenuti a questo ennesimo raduno, il primo di una nuova serie , si spera sempre migliore della precedente! Ci vediamo ad ottobre o,per chi vorrà, a marzo in veneto. In questo caso fatemelo sapere che vi blocco l'agenda Alla prossima!! @acfraine: vorrei far notare che l'unico mesaggio di ginoarcuanto prima di oggi è stato oggetto di un tuo cazziatone 3 Cita
ginoarcuanto Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Mi ha terrorizzato a tal punto che son due anni che leggo senza scrivere nel l'anonimato più totale... 5 Cita
acfraine Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Ma va sono andato a rileggere ti ho solo detto di presentarti e poi ti ho dato un pò di consigli! Cecere non fare il furbo! Ringrazio anche io tutti quelli che hanno partecipato, vecchi e nuovi. Presentazioni davvero ben fatte ed esposte alla grandissima e poi un clima di serenità che è mancato lo scorso anno. Special thanks alle mie bodyguard, al mitico agello (onrop forever) ed alla sempre top Caterina 4 Cita
SeleneT Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Le faine stanno rientrano in Liguria... Ovviamente la pioggia ci accoglie.... Vi ringraziamo tantissimo per tutto: l'accoglienza, l'organizzazione, l'entusiasmo!!! Speriamo di rivedervi l'anno prossimo!!!! 3 Cita
Frafrà Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Gran bel raduno, fa piacere vedere l'entusiasmo di chi partecipa per la prima volta o chi torna ogni anno e che ti dice "ci rivediamo il prossimo anno "!!! Questo dà la giusta carica per iniziare da subito a pensare a come rendere ancora migliore il prossimo!! Grazie a tutti!! 3 Cita
Nolamers Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 azzz ma ce stato il raduno??? Cita
Chiara_jk Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Mi aggrego ai ringraziamenti e ai complimenti. Il week end del Raduno è sempre un bel momento per stare tutti insieme... Cazzeggiando alla grande Buon rientro a tutti, ci sentiamo da Boston 1 Cita
luisa53 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Grazie a tutti e in particolare allo staff che ha come al solito lavorato tantissimo. Grazie per il mio manifesto che ho lasciato a Bologna. Spero che Cris lo abbia preso e me lo porti il prossimo anno. 1 Cita
Frafrà Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Si Luisa, lo ha preso Cristina! Se vuoi però ti mando il file Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.