kurtdc83 Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 si appena puoi facci sapere per il resto!
acfraine Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 (qualcuno metta la mail che sono dal cell) [email protected]
alessipe Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) mi è arrivata la mail di conferma da parte dell'hotel, potete passarmi in verde! Grande, sono contento che abbiate deciso di venire! il dubbio principale non era per noi ma per Giorgia, avendo visto che anche altri hanno "prole al seguito" (@scandal.jackson) più o meno della stessa età abbiamo optato per il si. Modificato 9 Ottobre 2015 da alessipe 1
ALI868 Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Io invece devo fare una modifica: presente a tutto il raduno tranne che alla cena del sabato.. purtroppo cena aziendale Quindi pranzo sabato no, raduno sabato si, cena no, camera confermata e domenica tutto sì.
yalen86 Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Purtroppo sono a rischio anche per la cena.. Forse ho un turno sabato e lunedì 15 ho un esame. Fino a quando avrei tempo per disdire? Ancora non so se il mio turno è confermato o meno
lucar Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Io non ho mai partecipato ad un incontro ma vista la relativa vicinanza con Bologna potrei approfittarne, se non ho impegni, per il sabato. Potrei arrivare subito dopo pranzo in modo da seguire le vostre presentazioni e attività e conoscere le mie "guide umane" utilissime! Siete fantastici!!!
al3cs Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 @yalen86, non preoccuparti: non abbiamo ancora le date definitive per le disdette ma direi che, almeno fino a metà novembre (e probabilmente anche oltre) hai tempo per farci sapere. Speriamo bene! @lucar, saremo ben felici di accoglierti!
SeleneT Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Ho mandato mail di conferma all'hotel e ovviamente non hanno ancora risposto ( mi sembrano delle folgori...) resta buona opz. Cancellazione perché faina senior i turni li sa una sett. per l'altra e dopo queste 3 settimane i piaceri non pioveranno dal cielo! Sapete quanto tempo dà l'hotel per la cancellazione? Inviato dal regno di molto lontano!!
acfraine Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 @criscorpione e @luisa53 visto i possibili problemi di orario alla domenica di @Chiara_jk va bene se inverto la vostra presentazione con la sua?
Chiara_jk Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 ma quella su Chicago non era già prevista per il sabato?
luisa53 Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Penso che l'avesse spostata a domenica perchè io avevo detto che molto probabilmente la domenica non ci sarò. Due giorni credo proprio di non riuscire a venire, comunque cercherò di venire domenica se la presentazione del Texas capita in quel giorno.
kurtdc83 Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Ragazzi su italo c'è il 2x1 valido anche per le date del raduno, quindi chi vuole venire in treno ne approfitti! E chi non si è ancora iscritto lo faccia, ora non avete piu scuse !!
ALI868 Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Ultimo aggiornamento, poi non cambio più, promesso: ALI868 (1 il sabato, 2 la domenica) pranzo sabato Boh, quello che decide fraxnico cena sabato SI pranzo domenica SI camera SI Grazie e scusate
ginoarcuanto Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 ginoarcuanto (2) pranzo sabato SI cena sabato SI pranzo domenica SI camera SI Ricevuta già conferma da parte dell'Hotel.
al3cs Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Ciao @ginoarcuanto, sarà un piacere averti con noi! Che ne diresti nel frattempo di presentarti QUI ?
kurtdc83 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 abbiate pietà di @ginoarcuanto, ha gia la sfortuna di essere un mio amico
Barby79 Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Ci sono anche io! Sabato tutto SÌ mentre domenica NO ☺☺☺ 4
Messaggi raccomandati