Vai al contenuto

'16 Will be Back OTR? West+Real

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Domanda: perché alamo.nl?

Il sito .it ha differenza di prezzo?

Si dal tablet il pdf non lo fa nemmeno scaricare (ho il viewer). Con un browser (sia crome che il nativo di android) blocca perche non riconosce un certificato affidabile e anche forzando non mi apre nulla

Modificato da go baby go
Inviato

Domandina: :wink2:

Tra San Francisco e Salt Lake City cosa ce di interessante?
Tra le alternative che sto valutando ce questa tratta per raggiungere Bonneville ma non saprei dove frmarmi a dormire per spezzare il viaggio.. Reno?
Se ci fosse qualcosa di interessante potrei inserirlo in programma..

Inviato

io l'ho fatta l'anno scorso e mi sono fermata a visitare Sacramento (lo State Capitol e la Old Town) e poi un passaggio veloce a Reno ma niente di più, non siamo riusciti nemmeno a scendere di macchina, un posto a mio avviso squallidissimo. A dormire ci siamo fermati a Wendover per poi andare la mattina successiva a Bonneville. Siamo partiti da San Francisco alle 5:30 e siamo arrivati a Wendover alle 19. Una bella tirata ma per noi non faticosa...

Inviato

Dovendo noleggiare l'auto quella mattina e visitare il faro a Point Reyes non credo di riuscire a fare una tirata unica quindi la sosta zona Tahoe o dintorni credo sia la cosa migliore. Ci mettiamo in mezzo Sacramento e credo la giornata possa essere completa. Il giorno dopo fino a Bonneville e SLC e poi su fino a Jackson il 3 giorno. .

Inviato

Da Lake Tahoe a Wendover è una bella traversata. passi tutto il Nevada. Noi siamo arrivati per le 7  di sera a Wendover e abbiamo pernottato lì. non so riuscirai ad arrivare a Salt Lake facendo anche la sosta a Boneville! 

Inviato

visto che andrete a point reyes ( :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: ) io allora cercherei di metterci dentro anche muir woods....

Che bella foresta, non la conoscevo! E' molto vasta? Quanto tempo porterebbe via?

Quasi quasi raggiungo Winnemucca per la sera

@wiki

Descrizione

La maggior parte degli abitanti di Winnemucca è impegnato direttamente o indirettamente in settori legati all'attività mineraria, oppure nei vari casinò, bar e hotel della città. La coltura principale è quella della :) patata.:)

Inviato (modificato)

La patata è sempre la patata!

Salt Lake Garage, il programma xhe fanno su DMax, qualcuno conosce l'indirizzo dell'officina?

Non riesco a trovare informazioni su Google

Edit: trovato

Kindig-It Design, East 4050 South, Salt Lake City

Modificato da go baby go

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...