pandathegreat Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 A Moab... anche se non intendi fare trail... Io vedo la giornata 17 un po' sprecata... Cita
massif Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Oddio, devo arrivare in qualche modo a los ángeles. Però se hai qualche suggerimento su qualche deviazione interessante, potrei inserirla nel piano. Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk Cita
ceemo Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 La giornata in più la inserirei sicuramente a Moab. Anche se non volete fare trail lunghi c'èsicuramente da passarsi via. Se la costa non ti ispira da Barstow potresti piazzare una giornata al Sequoia, per spezzare un pò coi prachi a tema desertico. Cita
fraxnico Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 I giorni a Las Vegas non sono mai abbastanza Scherzi a parte (ma neanche troppo!) o a Vegas, o a Zion per fare qualche trail con piu calma, o a kanab per tentare the wave, o a Escalante per qualche slot sulla Hole in the Rock ecc.. dipende dai gusti, come vedi! Mattina allo Zion, pomeriggio al Bryce con tramonto. Pernotto a Tropic Fermati direttamente a Bryce dopo il tramonto! Magari pernottando al Ruby's Inn.. Cita
massif Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Ehm, mi sono accorto che luglio ha 31 giorni, perciò ho due giorni liberi da allocare. Qualche posto da consigliare tra quelli che non ho messo, oltre al sequoia? Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Prova a mettere giù il programma con i giorni effettivi e le prenotazioni già fatte... Inviato dal Millennium Falcon Cita
massif Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Il programma è l'ultimo che ho postato. Potrei stare un giorno in più a Moab e magari aggiungere sequoia, che dite? Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk Cita
massif Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Altra modifica. Stiamo pensando di tagliare il primo giorno a Los Angeles e partire subito per la death Valley. In questo modo saremo a las Vegas durante la settimana, evitando il raddoppio dei prezzi degli hotel e l'affollamento del fine settimana. Che ne dite? Il jet lag di 6 ore lo reggiano bene, non so quello di 9. Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.