fanta89 Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Ciao a tutti! Purtroppo mi è saltato un viaggio che avevo programmato a giugno nel profondo sud. Cita
Realina Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Un bel loop su Las vegas. Tappe: Zion, Bryce, Capitol reef, Moab , Mesa Verde, Momument valley, Page, Grand Canyon e las vegas Cita
Chiara_jk Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) qualcosa che includa il grand canyon.. Consigli?? Ho circa 12 giorni.. noi a Giugno faremo un giro di 10gg tra Arizona, New Mexico, Utah... il GC lo saltiamo perchè già visto ma sarebbe stato di strada tra Holbrook e Page. se ti va dai un'occhiata al ns topic di preparazione. comunque supporto il suggerimento di Realina sul fare alcuni dei parchi più "classici" come Bryce e Zion Modificato 21 Maggio 2015 da Chiara_Jk Cita
fanta89 Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 grazie dei consigli! kmq mi conviene partire da los angeles per il costo del biglietto aereo. Cita
pandathegreat Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 fatti 2 conti... se vuoi fare il giro dei parchi, partendo da Las Vegas ti risparmi almeno 2 pieni (circa 60$) e una decina di ore di guida, in più, i pernotti a Las Vegas possono costare molto meno di LA. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.