Vai al contenuto

Programma per creare la mappa dell'itinerario


papinist

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

nei vecchi diari vedo, sia all'inizio del thread che per ogni giornata, delle 'cartine' con riportati tutti i waypoint indicati da numeri.

Adesso usiamo tutti Google Maps ed è decisamente ben fatto e pratico, però non permette di inserire tanti waypoint, ad esempio per tutto un viaggio dio 2 giorni.

 

Mi è sembrato di capire che le vecchie mappe erano create con Autoroute Express o qualcosa di simile, ma il programma (o era da web) non c'è più/non funziona.. insomma come fate voi per creare una mappa 'unica' di tutto il vostro viaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Google Maps ed è decisamente ben fatto e pratico, però non permette di inserire tanti waypoint,

se torni alla vecchia versione (e lo fai cliccando in basso a dx il punto di domanda) ti permette di inserire molti più punti dell'itinerario (a me di solito ci stanno tutti nella vecchia versione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso my maps di google, che utilizzando più layer ti permette di aggiungere quanti waypoint vuoi... : Smile :

 

https://www.google.com/mymaps

non sapevo dei layer, provo a darci un'occhiata grazie!

 

se torni alla vecchia versione (e lo fai cliccando in basso a dx il punto di domanda) ti permette di inserire molti più punti dell'itinerario (a me di solito ci stanno tutti nella vecchia versione

grazie, sapevo però che usando la vecchia versione non funzionavano molte funzionalità... adesso non ricordo quali...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia versione indica sia all'inizio che alla fine che partenza ed arrivo sono in due time zone differenti però per il conteggio del tempo dell'itinerario e dell'orario di arrivo non ti toglie o aggiunge l'ora

 

quello che noto invece è che alcuni fusi non li indica proprio, ho fatto una simulazione page-mexican hat e non mi dice nulla riguardo alle due differenti time zone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...