Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ma credo anche che il navigatore sia indispensabile

 

io a parte nelle grandi città invece non lo ritengo per nulla inispensabile. se fai una buona programmazione sai già quali strade prendere e poi le indicazioni sono chiarissime. io ho sempre usato le mappe sul cellulare proprio nelle città per trovare l'hotel o un ristorante e per un uso del genere e più che sufficiente. poi se siete tipi che volete programamre tutto il percorso sul navigatore il discorso è diverso

Inviato

Grazie mille, consigli utilissimi. parlando con i miei ho scoperto che loro hanno un navigatore a casa, quindi penso che acquisterò la cartina degli stati uniti e risolverò la questione in questo modo.

Volevo informarvi anche che ho prenotato alcuni hotel tramite booking.com, ieri sera sono entrata nel sito per vedere le foto dell'hotel prenotato a San Diego e si è aperta una finestra personalizzata per il mio account con il conto alla rovescia dei giorni che mancano all'arrivo a San Diego e tantissime informazioni per il soggiorno in città. Ristoranti, attrazioni, curiosità, tutto ben segnalato e con una grafica decisamente accattivante. credo sia un servizio nuovo di booking, io l'ho trovato interessante e molto utile. Se avete delle prenotazioni su booking vi consiglio di provare ad aprire il vostro account. Credo sia un servizio standard per i clienti del sito.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...