Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

per 4gg, ovunque andiate, secondo me vi fate un grande (e inutile) sbattimento...

dedicateli all'ovest questi 4gg... al massimo spingetevi fino a Baja California (Messico) che in 1h 30' di volo ( da SD) la si raggiunge

Modificato da Chiara_Jk
Inviato

Ciao, mi inserisco anche io per parlarti della mie esperienza. Ho visto che hai letto il mio diario, avevo a disposizione i tuoi stessi giorni in un periodo molto simile. Se sei arrivato fino alla fine avrai notato che gli ultimi giorni del viaggio sono stati fatti a Cabo San Lucas, in messico, precisamente in baja california.

Abbiamo scelto questa meta un po' inusuale perché era una delle poche da poter visitare facilmente in pochi giorni, si raggiunge facilmente dalla California, il volo è piuttosto econimico (o almeno era così 3 anni fa), il tempo è ottimo, ti puoi concedere un po' di relax, e soprattutto perché in quel periodo c'è il passaggio delle balene. Secondo me è una meta che, con pochi giorni a disposizione, si incastra bene. Prova a farci un pensiero ;)

Sempre per esperienza personale poi ti sconsiglio la Florida, prima di tutto perché non avresti il tempo necessario per visitarla (a meno di non voler stare 5 giorni solo a Miami ma non credo ne valga la pena), poi perché non è così scontato che tu possa trovare bel tempo. Purtroppo non ho avuto modo di finire il diario della Florida, ma se anche provi a dare uno sguardo rapido al mio live ti passa subito la voglia :lol:  :lol:

Inviato

Infatti, la florida é scartata :D ho giardato amche la tua destinazione, ma temo di non trovare bel tempo e le temperature medie sono modeste. Sto valutando seriamente l'opzione yucatan, magari con un paio di escursioni!

Inviato (modificato)

appoggio anch'io la baja California...è comoda e vicina. Lo Yucatan per pochi giorni è sprecato e, nel periodo in cui andresti tu, potresti trovare l'acqua decisamente freddina.Lascialo per una futura vacanza. Io ci sono stata per un totale di 4 settimane e sinceramente con una non lo vivresti come merita. Tra l'altro fare un paio di escursioni dopo il tour del West la vedo pesante...a meno che non punti solo a Tulum e Cobà.

Modificato da monybg75
Inviato

Io nello Yucatàn ci sono stato diverse volte tra cui anche gennaio ed il periodo che mi è piaciuto di meno, acqua abbastanza fredda del mare per non parlare delle piscine dei resort. Sarò stato sfortunato però il periodo secondo me non è dei migliori per i bagni. Anche se ovvio si fa lo stesso però ci sono periodi migliori.

Inviato

Stiamo continuando a progettare...stavamo valutando una puntatina a rachel prima di arrivare a Las Vegas da Page, ma in giro per il forum abbiamo trovato molto poco a riguardo. Forse non merita i km necessari, vero? 

Grazie a tutti per i consigli avuti fino a ora! ;)

Inviato

No, ho cercato "rachel" nei titoli e non ho trovato nessun risultato! ora li cerco, thank you!

Ok visti...mi pare ci sia davvero poco da vedere, forse non giustifica i 400 km di deviazione richiesti :(

Inviato

Ho fatto una simulazione di noleggio auto, sia su rentalcars che su alamo...14 giorni per un auto media mi chiedono circa 450 euro, + altri 150-200 se voglio il navigatore (che credo sia molto utile...). pensavo meno onestamente!

Inviato

I prezzi sono più alti anche in dollari perché la crisi si sente meno e anche gli americani hanno ricominciato ad andare in vacanza ed a viaggiare.

Sent from my SM-G900P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...