Vai al contenuto

2 settimane east coast: aiuto!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vi ringrazio già per i preziosi consigli che sono certo mi darete!

Qualche anno fa mi avete aiutato nell'organizzazione del mio tour nei parchi del west e grazie a voi è stato tutto perfetto!

Quest'anno siamo riusciti ad ottenere solo 2 settimane di ferie così abbiamo prenotato i voli:

5 settembre- MILANO - NEW YORK

19 settemre - MIAMI - MILANO

Vorremmo fare:

1) 3 giorni pieni a NY (ripartenza il 9 settembre)

2) da NY andare alle cascate del Niagara e tornare in aereo (quanti giorni servono? 1 o 2?)

3) da NY risalire verso Boston (quanti giorni contare? quali mete imperdibili?)

4) Boston (1 o 2 giorni?) e volo Boston- Miami

5) Miami e dintorni (quanti giorni contare? quali mete imperdibili?)

Grazie per il vostro aiuto, mi servirà per prenotare al più presto i voli interni!

:)  :)  :)

Matteo

Inviato

siete già stati a NY?

se si, 3 giorni possono essere sufficienti, altrimenti dovreste prevedere almeno 6 notti... di tempo non ne hai tanto, io farei il volo su Miami e un rapido giro della Florida.

19 settemre - MIAMI - MILANO

Sai che sei nella stagione degli uragani? 

Inviato

mi sembra che abbiate messo in preventivo troppe cose per due settimane

come dice paolo se a NY è la prima volta tre giorni sono pochi, a niagara andrei in aereo ed il pernotto è d'obbligo per godervi le cascate illuminate. il giorno dopo potreste prendere il volo direttamente su boston senza tornare a ny e poi guidare fino a boston

Inviato

se per NY fosse la prima volta 3 giorni sarebbero veramente pochi...(oddio che frase impegnata me so messo a scrive, è giusta? : Bash :  :grin: ) purtroppo avendo già i voli secondo me sei 'limitato' e in questo caso l'ipotesi di acfraine sarebbe quella che ti permetterebbe di vedere i tuoi 'must' 

Inviato

Così a occhio farei anche io come suggerito...qualche giorno a ny, una notte alle cascate, rientro su Boston e dopo 2 giorni volo su Miami con piccolo OTR in Florida in loop su Miami.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Grazie per i consigli!

Ho aggiunto due giorni a NY presi dal tratto sulla costa Boston-NY! Avrò una buona scusa per dover tornare :D

Ora che manca poco più di un mese mi manca da organizzare/prenotare l'ultima parte a Miami e dintorni.

Tenendo conto che vorremmo vedere il più possibile (sicuramente Miami-Key West-Everglades) come mi suggerite di organizzare questi giorni?

14 settembre sera - arrivo a Miami

15 settembre - HELP

16 settembre - HELP

17 settembre - HELP

18 settembre - HELP

19 settembre mattina - ritorno in Italia

Grazie :)  :)  :)

Inviato

io farei cosi 

14 - Miami 

15 - Miami

16- mattina partenza per key west 

17 - o fai una notte in più a key west o ti dirigi verso le everglades 

18 - everglades primo o secondo giorno a seconda di cosa ti piace di più (consiglio di dormire a florida city) 

19 Verso Miami e ritorni in Italia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...