Abbelinato Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Ciao a tutti, vi ringrazio già per i preziosi consigli che sono certo mi darete! Qualche anno fa mi avete aiutato nell'organizzazione del mio tour nei parchi del west e grazie a voi è stato tutto perfetto! Quest'anno siamo riusciti ad ottenere solo 2 settimane di ferie così abbiamo prenotato i voli: 5 settembre- MILANO - NEW YORK 19 settemre - MIAMI - MILANO Vorremmo fare: 1) 3 giorni pieni a NY (ripartenza il 9 settembre) 2) da NY andare alle cascate del Niagara e tornare in aereo (quanti giorni servono? 1 o 2?) 3) da NY risalire verso Boston (quanti giorni contare? quali mete imperdibili?) 4) Boston (1 o 2 giorni?) e volo Boston- Miami 5) Miami e dintorni (quanti giorni contare? quali mete imperdibili?) Grazie per il vostro aiuto, mi servirà per prenotare al più presto i voli interni! Matteo Cita
pandathegreat Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 siete già stati a NY? se si, 3 giorni possono essere sufficienti, altrimenti dovreste prevedere almeno 6 notti... di tempo non ne hai tanto, io farei il volo su Miami e un rapido giro della Florida. 19 settemre - MIAMI - MILANO Sai che sei nella stagione degli uragani? Cita
acfraine Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 mi sembra che abbiate messo in preventivo troppe cose per due settimane come dice paolo se a NY è la prima volta tre giorni sono pochi, a niagara andrei in aereo ed il pernotto è d'obbligo per godervi le cascate illuminate. il giorno dopo potreste prendere il volo direttamente su boston senza tornare a ny e poi guidare fino a boston Cita
zeus82 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 se per NY fosse la prima volta 3 giorni sarebbero veramente pochi...(oddio che frase impegnata me so messo a scrive, è giusta? ) purtroppo avendo già i voli secondo me sei 'limitato' e in questo caso l'ipotesi di acfraine sarebbe quella che ti permetterebbe di vedere i tuoi 'must' Cita
Abbelinato Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Grazie per le risposte! Sisi New York l'abbiamo già vista, ma almeno 3 giorni per rivederla un pó volevamo farli Cita
pandathegreat Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Per le cascate, si basta una notte... per Boston 2 sono perfette Cita
Sberl Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Così a occhio farei anche io come suggerito...qualche giorno a ny, una notte alle cascate, rientro su Boston e dopo 2 giorni volo su Miami con piccolo OTR in Florida in loop su Miami. Cita
Abbelinato Inviato 1 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Grazie per i consigli! Ho aggiunto due giorni a NY presi dal tratto sulla costa Boston-NY! Avrò una buona scusa per dover tornare Ora che manca poco più di un mese mi manca da organizzare/prenotare l'ultima parte a Miami e dintorni. Tenendo conto che vorremmo vedere il più possibile (sicuramente Miami-Key West-Everglades) come mi suggerite di organizzare questi giorni? 14 settembre sera - arrivo a Miami 15 settembre - HELP 16 settembre - HELP 17 settembre - HELP 18 settembre - HELP 19 settembre mattina - ritorno in Italia Grazie Cita
bartolinovic Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 io farei cosi 14 - Miami 15 - Miami 16- mattina partenza per key west 17 - o fai una notte in più a key west o ti dirigi verso le everglades 18 - everglades primo o secondo giorno a seconda di cosa ti piace di più (consiglio di dormire a florida city) 19 Verso Miami e ritorni in Italia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.