al3cs Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Anche il Coral Pink, IMHO, non vale il pernottamento: puoi spenderci mezz'ora (un paio d'ore se ti interessano le escursioni in quad) se ci passi vicino, altrimenti secondo me è una deviazione evitabile.
oriano Inviato 25 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Ciao a tutti , bene a parte l'adrenalina che sale visto che si avvicina il sogno di una vita all'eta' di 53 anni , gli states. Nel mio on the road pernotto anche a Flagstaff e sono indeciso se fare un'escursione al meteor crater oppure a Sedonavisto che me ne hanno parlato bene. Per favore consigliatemi non vorrei lasciare nulla al caso. Grazie
Chiara_jk Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Oriano, non hai un tuo topic già aperto? così eviteresti di aprire molteplici discussioni per parlare del tuo viaggio
fraxnico Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Oriano, non c'è bisogno di aprire un topic per ogni domanda, ne avevi già uno aperto qui quindi qualcuno "con i poteri" li accorperà.. Il Meteor Crater è un gigantesco cratere ma nulla più (peraltro l'ingresso è parecchio costoso, 18$), mentre Sedona è sicuramente una zona più ampia... Potresti fare un riassunto del tuo giro, così valutiamo cosa potrebbe convenire fare?
Jensen Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Ciao! io sono stato l'anno scorso al Meteor Crater e devo dire che è davvero impressionante! Se ti interessano cose simili devi assolutamente passarci perchè è il cratere meglio conservato al mondo, si vede proprio la forma tondeggiante del cratere. Il prezzo è elevato 18 dollari appunto, con l'ingresso ti danno il diritto ad assistere ad un filmato (di circa mezz'ora) in cui descrivono come si è formato il cratere e la storia di chi lo ha scoperto. Inoltre puoi visitare il piccolo museo dove ci sono dei computer che simulano l'impatto di varie cose provenienti dal cielo (meteore ecc) con la superficie terrestre. A me è piaciuto molto, dall'alto si possono fare delle magnifiche foto. Volendo potresti fare sia Meteor Crater che Sedona non sono poi così distanti. Il Meteor Crater in un'ora e mezza lo vedi (anche meno se non guardi il filmato ma ne vale la pena perchè è interessante)
pandathegreat Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Ho unito con la tua discussione... Il 25/08/2015 at 13:35, oriano ha scritto: Nel mio on the road pernotto anche a Flagstaff dipende... dove vai dopo? da dove arrivi? a me il Meteor Crater è piaciuto un sacco, Sedona forse ha bisogno di qualche ora in più.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora