Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

leggendo sull offerta vedo "Offre accesso illimitato per 4 persone alla torre panoramica."

quindi di fatto non penso sia una camera sulla torre ... quindi mi sa che passo

Inviato

bene! quindi ne cerco uno che magari sia vicino alla monorotaia

ps piccolo OT la foto che si vede nel nuovo banner qui sopra, quella con il laghetto, che posto è?

Inviato

allora staro' dal 14 al 16 giugno a vegas...purtroppo il 15 e' venerdi e i prezzi aumentano pero' perforza..

ho visto

stratosphere nuova camera a 95 euro con 8 dollari di resort con torre

palms place 148 euro 20 dollari di resort...

beh il palms mi piace di piu' pero' magari chi ci e' stato mi sa consigliare..

Inviato

ciao a tutti ho trovato su orbitz un offerta per aria resort.. 300$ dal 20 al 22 giugno..

Ce scritto complimentary buffet per stay..

Cosa significa ? Tutto il soggiorno?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ciao a tutti... sarò a Las Vegas per tre notti dal 23 al 25 agosto... l'hanno scorso avevo fatto sempre a Las Vegas tre notti al Planet Hollywood Tower (che qst'anno ha cambiato nome).. quest'anno volevo provare un altro hotel.. il mio sogno sarebbe l'Aria.. oppure il Cesaer... xo se provo a prenotarlo da booking (solitamente uso quel sito per la prenotazione degli hotel) mi viene fuori un costo che vorrei nn spendere.. mi sapere consigliare qualche altro sito affidabile dove magari i prezzi sono un pò più bassi??

grazie mille in anticipo ;)

Inviato
*l'anno scorso... ops ho messo un H di troppo ;)

Non c'è bisogno di scrivere un altro messaggio, se clicchi sul tasto EDIT puoi modificare il tuo messaggio come credi : Wink : .

Inviato
*l'anno scorso... ops ho messo un H di troppo ;)

ti consiglio da smarvegas il vdara che stanno facendo degli sconti..e' partita ieri la promozione....

senti il ph tower come?

Inviato

ragazzi devo scegliere

allora dal 20 al 22 giugno

vdara corner suite 243 euro

ph tower 1 bedroom suite 253 euro..

quale la migliore? non riesco a trovare il video sui ph tower?

secondo voi sulle 260 euro quale la migliore suite?

Ospite anonimo
Inviato

Io di hotel ne ho girati parecchi a Las Vegas e ho constatato che le camere sono tutte uguali, cambia l'arredamento, ma per esempio anche i bagni sono uguali, poi magari in uno c'è la tv e nell'altro no...per quanto riguarda le stanze io credo che sia discriminante anche la vista che si gode dalla stanza, io per esempio non andrei mai in una stanza con vista deserto o parcheggio. Mi era capitato al Caesars, per nulla bello. Insomma siamo a Vegas.

I miei must sono: essere sulla Strip e avere una vista sulla Strip.

Per rispondere alla tua domanda io tra Vdara e PH Tower, forse sceglierei il Ph Tower, so che ci erano stati gli Arizona e si erano trovati bene.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...