Vai al contenuto

Tour est Canada/Boston


taiocchina

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

le ultime due settimane di Settembre 2015 io e il mio ragazzo vorremmo visitare il Canda partendo e tornando a Boston, per evitare ulteriori costi sul noleggio della macchina, e volevamo un vostro parere sull'itinerario che abbiamo pensato.

 

Lunedì: arrivo boston
Martedì: boston
Mercoledì: boston - partenza per quebec city
Giovedì: quebec city
Venerdì: quebec city - partenza per tadousac (whale watching) - notte a saguenay
Sabato: saguenay - partenza per montreal
Domenica:montreal
Lunedì: montreal - partenza per ottawa
Martedì: ottawa
Mercoledì: ottawa - partenza per toronto
Giovedì: toronto
Venerdì: toronto - partenza per niagara falls - notte a buffalo
Sabato: buffalo - boston
Domenica: rientro in Italia
 
Sono indecisa se eliminare la tappa del whale watching oppure se fare un giorno in meno a ottawa (vista la breve distanza da montreal), in modo da prendere il volo da boston il sabato.
Voi cosa mi consigliate?
 
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei già stata in qualcuna di queste città?  Ad ogni modo confermo che faresti bene a fare il secondo giorno intero a Montréal passando da Ottawa (con sleepover) il giorno seguente. Non sono mai stato a Ottawa, ma Montréal richiede a mio parere un paio di giorni pieni per gustarla al meglio  ^_^

 

Fai il whale watching, è veramente figo  :Chessygrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...