Vai al contenuto

Quanti giorni in ogni città!


al69be

Messaggi raccomandati

Paolo sei diventato uno scocciatore adesso?

no, è l'insegna del mio nuovo negozio!

grate.jpg 

:megalol:  :megalol:  :megalol:  :megalol:

 

quando tu indichi Page

no, io penso principalmente agli Antelope, a Horseshoe Bend... la diga e il lago non sono proprio le mie priorità... certo, se hai tempo da sfruttare, un giro al lago ci può stare, ma non aspettarti grandi cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no, è l'insegna del mio nuovo negozio!

grate.jpg

:megalol:  :megalol:  :megalol:  :megalol:

 

 

 

no, io penso principalmente agli Antelope, a Horseshoe Bend... la diga e il lago non sono proprio le mie priorità... certo, se hai tempo da sfruttare, un giro al lago ci può stare, ma non aspettarti grandi cose. 

 

ALG 5 aggiudicata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre per la pianificazione del mio viaggio...

Vorrei partire da Las Vegas il mattino, passando per la Death Valley, cercando di vedere il più possibile, direzione Mono Lake, con fermata per la notte a Bishop o Lee Vining. Il mattino direzione Bodie e poi verso Yosemite per fermarmi la notte, ed ultimo giorno verso San Francisco. Che ne pensate? E soprattutto che strada mi consigliate di fare?

Grazie mille, siete grandiosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stovepipe Wells non è una cittadina ma una zona con un albergo, un ristorante e poco altro. Se il tuo timore è di arrivarci troppo presto, ed effettivamente le 14:00 ad agosto lo sono, ti basta partire più tardi da Las Vegas. Così puoi cominciare la visita alla Death Valley da Dante's View, che è il punto più alto e anche più ventilato, poi, a ridosso del tramonto, ti fai gli altri view-point in modo da essere a Stovepipe verso sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei a Stovepipe Wells il 17 agosto, non sarà troppo caldo?

Sei nella Death Valley, mediamente la temperatura ad agosto è tra i 45 e i 50°, ed è questo il motivo per cui la Death Valley si visita tra il tardo pomeriggio e la prima mattinata successiva.

Quando il sole è alto, sembra di camminare con un phon bollente in faccia...

 

Hai provato a dare un sguardo alla guida del Forum?

http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/106-uotravel-planner/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao di nuovo a tutti! Sono stato un po' assente per problemi di lavoro, ma la data di partenza, agosto, si avvicina, e devo terminare di pianificare il mio primo viaggio negli States.

Vorrei chiedere una cosa riguardo l'Antelope, Upper e Lower. Considerando che le ore migliori sono dalle 11 alle 15 c.ca, si fa in tempo a vederli entrambi in una giornata? Ed in caso, quali dei due è meglio prima dell'altro?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...