vleone80 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 (modificato) Salve a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando di organizzare le vacanze in florida dal 30 giugno al 13 luglio Premetto che sono stato già a new york e a Orlando qualche anno fa. Vorremmo vedere possibilmente delle belle spiaggie e qualche parco naturale o città particolare. Avevamo pensato di inserire una crociera ai caraibi ma i prezzi per luglio sono un po esagerati almeno per il momento e quindi volevo organizzarmi una valida alternativa. Qualche consiglio su come organizzare un buon itinerario non troppo stressante e con u budget ragionevole diciamo sui 3000 per tutti (siamo in 3) Grazie anticipatamente Modificato 29 Marzo 2015 da vleone80
Arizona 71 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Cavolo, €3.000 in 3 mi sembra poco, a questo punto tutto dipende dal volo, se spendi 500 o 600€ a testa per il volo, capirai che non ti resta molto . Dovresti trovare una super offerta.
bredo Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Ciao, noi siamo partiti con l'intenzione di minima spesa /massima resa e abbiamo dormito mediamente con 40/50 euro a notte , escluso Miami e key west dove si spende il doppio. Credo che possiate cmq dividere la stanza pagando la stessa cifra e già questo vi fa risparmiare. La benzina costa il giusto ... Stavo pensando che noi alla fine non abbiamo speso 3000 euro in due, volo ,Nascar e NBA ,esclusi... La cosa che ha inciso di più è stato il cibo , ci siamo tolti ogni voglia che ci veniva . Forse se non vi date allo shopping selvaggio ce la fate bene entro i 3000.
acfraine Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 sono andato a riguardare il mio diario dello scorso anno, in due abbiamo speso per 9 giorni 3670 euro di cui 1300 di voli quindi 2370 per 9 giorni ossia circa 1200 a testa mi sembra dura quindi stare sui 1000 a testa volo escluso anche perchè io avevo il cambio a 1,35 mentre ora è alla pari. in pratica se facessi oggi lo stesso viaggio che mi è costato 5000 $ (3670 € col cambio a 1,35) mi verrebbe a costare oggi 5000 euro.......
vleone80 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Intanto vi ringrazio per le vostre risposte. Pensavo che allontanandosi da Miami si poteva risparmiare sugli hotel / ristoranti. Noi siamo in 3 di cui due adulti e un bambino e pensavamo di fare un itinerario di questo tipo : 1)Miami 2)Miami 3)Miami 4)Marco Island 5)Naples 6)Naples 7)Tampa 8)Tampa 9)Orlando 10)Orlando 11)Cape Canaveral 12)Palm Beach 13)Miami
wolentini Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Niente Keys? Io toglierei una notte a Naples e quella a Marco Island per iniziare. Quelle due notti le metterei alle Keys. .. o almeno una delle due .l'altra senz'altro la metterei a florida city per la visita alle everglades... immancabili. Tampa? C'è un motivo particolare per la visita ? Dicono non ci sia granché ... Inserirei poi Siesta Key. ..Recupererei inoltre la notte che tu inserisci a Cape Canaveral che non serve.. puoi tranquillamente fare il tour di mattina e il pomeriggio proseguire scendendo la costa .
Messaggi raccomandati