vleone80 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 (modificato) Salve a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando di organizzare le vacanze in florida dal 30 giugno al 13 luglio Premetto che sono stato già a new york e a Orlando qualche anno fa. Vorremmo vedere possibilmente delle belle spiaggie e qualche parco naturale o città particolare. Avevamo pensato di inserire una crociera ai caraibi ma i prezzi per luglio sono un po esagerati almeno per il momento e quindi volevo organizzarmi una valida alternativa. Qualche consiglio su come organizzare un buon itinerario non troppo stressante e con u budget ragionevole diciamo sui 3000 per tutti (siamo in 3) Grazie anticipatamente Modificato 29 Marzo 2015 da vleone80 Cita
Arizona 71 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Cavolo, €3.000 in 3 mi sembra poco, a questo punto tutto dipende dal volo, se spendi 500 o 600€ a testa per il volo, capirai che non ti resta molto . Dovresti trovare una super offerta. Cita
vleone80 Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 I 3000 sono volo escluso........ Cita
bredo Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Ciao, noi siamo partiti con l'intenzione di minima spesa /massima resa e abbiamo dormito mediamente con 40/50 euro a notte , escluso Miami e key west dove si spende il doppio. Credo che possiate cmq dividere la stanza pagando la stessa cifra e già questo vi fa risparmiare. La benzina costa il giusto ... Stavo pensando che noi alla fine non abbiamo speso 3000 euro in due, volo ,Nascar e NBA ,esclusi... La cosa che ha inciso di più è stato il cibo , ci siamo tolti ogni voglia che ci veniva . Forse se non vi date allo shopping selvaggio ce la fate bene entro i 3000. Cita
acfraine Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 sono andato a riguardare il mio diario dello scorso anno, in due abbiamo speso per 9 giorni 3670 euro di cui 1300 di voli quindi 2370 per 9 giorni ossia circa 1200 a testa mi sembra dura quindi stare sui 1000 a testa volo escluso anche perchè io avevo il cambio a 1,35 mentre ora è alla pari. in pratica se facessi oggi lo stesso viaggio che mi è costato 5000 $ (3670 € col cambio a 1,35) mi verrebbe a costare oggi 5000 euro....... Cita
vleone80 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Intanto vi ringrazio per le vostre risposte. Pensavo che allontanandosi da Miami si poteva risparmiare sugli hotel / ristoranti. Noi siamo in 3 di cui due adulti e un bambino e pensavamo di fare un itinerario di questo tipo : 1)Miami 2)Miami 3)Miami 4)Marco Island 5)Naples 6)Naples 7)Tampa 8)Tampa 9)Orlando 10)Orlando 11)Cape Canaveral 12)Palm Beach 13)Miami Cita
wolentini Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Niente Keys? Io toglierei una notte a Naples e quella a Marco Island per iniziare. Quelle due notti le metterei alle Keys. .. o almeno una delle due .l'altra senz'altro la metterei a florida city per la visita alle everglades... immancabili. Tampa? C'è un motivo particolare per la visita ? Dicono non ci sia granché ... Inserirei poi Siesta Key. ..Recupererei inoltre la notte che tu inserisci a Cape Canaveral che non serve.. puoi tranquillamente fare il tour di mattina e il pomeriggio proseguire scendendo la costa . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.