Vai al contenuto

Dormire a Miami


daphne

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

stavo dando un'occhiata agli hotel di Miami, zona South Beach, per avere un'idea di dove dormire e quanto spendere.

Ma se dormissi in zona Downtown ?

Ho trovato un'ottima offerta con notte gratis al Marriott. La macchina tanto ce l'abbiamo per cui per spostarci giorno/notte nn è un problema ...

Voi cosa ne pensate ? E' un'idea stupida ? : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma a downtown si va per dare un'occhiata e stop

starai sempre a south beach e dovrai pagare i posteggi, a suon di dollari all'ora se non la vuoi spostare oppure tornare alla macchina ogni tot per ricaricare la macchinetta con le monetine...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono per alloggiare a South Beach...

2 ottimi parcheggi sono :

uno quella della palestra piu' in di Miami, la Equinoxe Fitness sulla Collins e la 5^ strada (nell'acensore incontrerai ogni ben di dio, uomo o donna che sia : Chessygrin : )

l'altro e' sempre sulla collins tra la 6^ e la 7^ , sempre a 2 passi a piedi da Ocean Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i consigli.

Dal momento che cmq l'hotel che avevo selezionato a SoBe mi costava di + e aveva una sorta di parcheggio (a pagamento) convenzionato, che tanto in qualunque hotel ci sto giusto il minimo e ti faccio la giornata in giro (SoBe o meno), che nn ho intenzione di stare solo a SoBe ma di girare, che tanto la macchina ce l'ho a prescindere ...

prenotato al Marriott Biscayne Bay (con notte gratis ... :cool: ).

Capisco Mattia che dice che a Dowtown ci dai un'occhiata e basta ma il fatto di avere alloggio lì nn implica il doverci "vivere" per tutta la durata del soggiorno, così come nn l'avrei fatto se avessi scelto l'hotel di SoBe.

Non ho intenzione di stare solo a SoBe e di passare lì tutte le giornate e le serate quindi ho trovato piuttosto superfluo dover spendere di + per una cosa di cui nn sono sicura di usufruire... tanto spostarmi per spostarmi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve ragazzi anche io alle prese con l'hotel a miami.

arriveremo x 4 notti dopo un giro alle bahamas e non avremo la macchina. avevo pensato a south beach, vorrei rimanere in centro x poi spostarmi eventualmente con i bus.

come alberghi avevo trovato il nassau suite, il winterhaven e l'essex, più o meno tra ocean drive e la 14°. qualcuno li conosce? come posizione è buona?

a proposito.. trai punti di maggior interess di aouth beach o semplicemente x spostarsi tr ristoranti e locali ci sono bus? o solo taxi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco gli alberghi da te citati ma ti posso dire che la posizione è ottima.

per girare esclusivamente a south beach non c'è bisogno della macchina e tanto meno dei bus.

se poi vuoi vedere altro (downtown, everglades, coral gables, key biscayne, fort lodardale ecc) ti conviene affittare una macchina per un giorno intero e girare il più possibile.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Sto cercando anche io dove alloggiare nel Giugno 2011 per il viaggio di nozze.

Nel precedente viaggio negli States mi sono spesso appoggiato alla catena Day's Inn, il cui rapporto qualita'/prezzo era sempre conveniente.

Pero' stavolta mi sono dovuto ricredere, cercando in zona South Beach ci sono due alberghi della catena e, leggendo su tripadvisor le recensioni, c'e' da mettersi le mani nei capelli : sporchi, malandati, cari e con personale scortese.

Pero' leggendo le recensioni, una persona ha consigliato questo http://www.tropicshotel.com/ e facendo una simulazione costa anche meno dei Day's Inn e pare essere ok...

Nel frattempo continuo a cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

a giugno dell'anno scorso a miami abbiamo dormito presso l'hotel st. augustine a south beach , FANTASTICO, con prima colazione , wifi e parcheggio, bagno con sauna, grazie ad una offerta a prezzo di un motel medio !!!! tra breve torneremo a miami a dicembre e non avendo trovato disponibilità al st augustine abbiamo prenotato all' hampton inn a coconut grove che ha ottime recensioni su tripadvisor ... vi farò sapere : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato al tropics ad agosto.....per quello che costa va bene, pulizia accettabile, un po' datato, personale cordiale, frequentato per lo più da giovani, posizione ottima: si attraversa la strada e si è in spiaggia, e a due passi da lincoln road ed ocean dr.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cibalgina, anche io avevo optato per il St. Augustine perchè avevo trovato degli ottimi prezzi. Poi la preno on line nn sn riuscita a conluderla per dei loro problemi con il server, sicchè ho mandato una mail chiedendo conferma dei prezzi ma qll che mi confermava il sito loro nn me li confermavano (neppure quando gli ho fatto notare i prezzi di conferma nel sito tax inc) e allora li ho mandati a stendere e ho prenotato al Marriott in Downtown e mi sono trovata splendidamente (usufruendo di una promo con una notte in omaggio : 3 notti a € 190 in 2)

Tanto nn ci interessava stare per forza a SoBe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

se non ti interssa stare a Sobe io ti consiglio il quartiere di coral gables, li trovi moltissimi ristoranti, e spendi un bel 30% in meno che a SOBE noi siamo stati al Hyatt, usufruendo di una promozione a 110 usd a notte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Sto cercando un alloggio per gli ultimi giorni del nostro giro di dicembre, i giorni dovrebbero essere dal 30 dic al 2 gen, quindi 3 notti.

I prezzi che vedo per SoBe sono allucinanti, stiamo sui 200 € a notte minimo.

Stavo quindi pensando se fosse una buona idea alloggiare sempre a Miami Beach ma nella parte alta dell'isola, dove ho trovato ad esempio un Holyday Inn che mi costa circa 150 € a notte e come struttura non è paragonabile a quelle di SoBe da oltre 200.

Che mi consigliate? Vale la pena investire un mezzo patrimonio per stare a SoBe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho alloggiato a SoBe e mai scelta fu piu azzeccata...dato che comunque ci sarei andato tutti i giorni/sere...

preferisco un hotel piu "così così" ma stare già in zona,

tra l'altro gli alberghi piu In, quelli famosi con i neon colorati, fanno quasi pena all'interno : Wink :

io alloggiai qui, niente di particolare ma pagai 50 euro a notte : Wink :

http://www.hotelshelley.com/

Gli hotel più belli ,così come i condomini, sono invece effettivamente nell'altra parte dell'isola

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando un alloggio per gli ultimi giorni del nostro giro di dicembre, i giorni dovrebbero essere dal 30 dic al 2 gen, quindi 3 notti.

I prezzi che vedo per SoBe sono allucinanti, stiamo sui 200 € a notte minimo.

Stavo quindi pensando se fosse una buona idea alloggiare sempre a Miami Beach ma nella parte alta dell'isola, dove ho trovato ad esempio un Holyday Inn che mi costa circa 150 € a notte e come struttura non è paragonabile a quelle di SoBe da oltre 200.

Che mi consigliate? Vale la pena investire un mezzo patrimonio per stare a SoBe?

dipende se hai l'auto e se vuoi stare in mezzo alla gente, la spiaggia a south beach anche se é dicembre é piú bella che a nord, quindi anche la sola passeggiata o corsetta sulla spiaggia li merita, di hotel ce ne sono tantissimi, certo che il periodo di sicuro é un pó piú costoso, se hai l'auto puoi andare anche a nord e poi alla sera scendi a sobe la parcheggi e passeggi, mangi ecc... il capodanno a sobe in spiaggia ci sono i fuochi d'artificio e gente ovunque, a questo punto tra il nord di miami beach a downtown preferisco dt almeno alla sera puoi andare a farti un giro al bayside marketplace, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...