Vai al contenuto

Prenotazione auto tramite Expedia


Dexter32

Messaggi raccomandati

Ragazzi toglietemi una curiosità.. Io ho prenotato su Expedia un'auto con la Dollar e ho il numero di conferma relativo alla prenotazione, poi per curiosità sono andato sul sito della Dollar nella sezione dove puoi cercare la tua prenotazione e inserendo il numero di conferma e il mio cognome non risulta nessuna prenotazione.. Ma è normale? Io domani mattina per sicurezza chiamo Expedia e chiedo anche a loro..

Modificato da Dexter32
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho chiamato più volte Expedia e mi hanno spiegato che non risulta sul sito della Dollar perchè loro usano altri siti appositi per prenotare, e quindi è per quello che non risulta. In ogni caso loro hanno controllato più volte se la prenotazione fosse confermata e ovviamente lo era. Mi hanno assicurato che tutto è apposto e che non ci saranno problemi!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao Dexter, mi riallaccio a questo topic anche se un pò datato dal momento che ho appena prenotato un'auto con la Dollar tramite Expedia e mi è sorto un piccolo dubbio per la tariffa estremamente vantaggiosa (270€ per 12gg quando con rentalcars e compagnia la tariffa partiva da un minimo di 575€).

 

Hai per caso aggiornamenti? La transazione è avvenuta a favore di TRAVEL RESERVATION ITA -PARIS? Lo stesso per te?

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato tutto insieme, volo, hotel e auto a febbraio e parto l 8 settembre, ed ho speso davvero poco! Anche io l'auto l'ho presa con la Dollar ma sinceramente non saprei dirti.. Al massimo ci sarà da aggiungere un qualche tipo di assicurazione, anche se dal regolamento mi sembra già tutto compreso.. Per l'assicurazione hai controllato se hai tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto le assicurazioni comprese e sono le solite (CDW, TPL e TP) cioè le stesse che avevo l'anno scorso quando avevo noleggiato l'auto a S. Francisco tramite Rentalcars sempre con Dollar.

 

L'unica cosa che non capisco è questa dicitura:

 

"Inclusa nella tariffa di noleggio. Si applica una franchigia obbligatoria. L'importo varia in base alla categoria di veicolo noleggiata.

Importo della franchigia:

Minimo (USD) 0

Massimo (USD) 0

 

 

Prima dicono che si applica una franchigia obbligatoria poi però questa sembra essere pari a Zero. Boh!

 

Visto che io partirò a Natale aspetterò allora tuoi feedback...sicuramente quando tornerai ne saprai molte di più!

 

Intanto, BUON VIAGGIO (destinazione???)

Modificato da Marcobolo81
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto hai il mio stesso dubbio.. Anche io non ho capito bene cosa intendano! In teoria essendoci scritto 0 e 0 dovremmo essere apposto così! Quando arrivo in agenzia della Dollar chiederò a loro! Io vado a Los Angeles poi San Diego e Las Vegas..  :D

Modificato da Dexter32
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao Dexter, posso chiederti se il noleggio dell'auto con Expedia è andato tutto liscio????

Scusa per l'attesa.. Cmq si, è andato tutto davvero bene, sopratutto tenendo conto che non so molto l'inglese!

Ho pagato in più sui 230 Euro. Pieno di benzina, road safe e un'altro paio di assicurazioni che volendo avrei potuto evitare ma tenendo conto che ero dall'altra parte del mondo e che tutta la vacanza l'avevo pagata davvero poco, ho pagato senza pensarci troppo, e poi la spesa era divisa tra me e il mio amico! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 227 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...