Go Baby Go Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 A meno che completa la visita del GC la mattina dopo Cita
ceemo Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 A Page cosa varesti in programma il giorno dopo? L'antelope? o la fai il giorno prima? Se hai antelope a mezzogiorno, e vuoi fare anche il percorso dentro la valle non riesci a fare trittico in tempo. Cita
Fuso Inviato 13 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2015 No l'antelope ce l'ho il giorno prima! Quindi potrei farcela il giorno dopo se parto presto da Page vado subito a mexican hat e poi alla Monument ?? A che ora ci arriverò alla Monument ?? Cita
ceemo Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Facendo una elastica cronotabella direi: Partenza Page ore 9: Arrivo in zona Valley of Gods ore 12.30 (perdi un ora). visita + pranzo: 16.30 Arrivo alla monument 17 Giro della valle e ritorno alla terrazza: 19/20 Direi che ci sei, visto che i tempi sono abbastanza elastici. Cita
Fuso Inviato 13 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Arrivo in zona Valley of Gods ore 12.30 (perdi un ora). Perdo un ora per via del fuso orario vero ? Cita
Fuso Inviato 13 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Ma la mia idea del fuso e' giusta vero : Nel mio giro dovrei perdere un ora quando vado da Las Vegas al Bryce ! ne riguadagno una quando vado dal Bryce a Page ! Ne riperdo una quando vado da Page alla Monument Valley ! E ne riguadagno una dalla Monument al Grand Canyon ! giusto ? Più che altro mi interessava per sapere sulla prenotazione dell'antelope che ce l'ho all'una !? Cita
ceemo Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Corretto. Hai guardato qui? http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11119-tutorial-fusi-orari/?hl=%2Bfusi+%2Borari Cita
Fuso Inviato 13 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Si ! Infatti avevo visto li ! Avevo solo bisogno della conferma sai com'è quando si avvicina la partenza e devi organizzare tutto ti sale un po' di dubbi! Grazie ! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.