Vai al contenuto

On the road...Stati Uniti Occidentali da Los Angeles passando per i parchi, Las Vegas e San Francisco per poi tornare a LA.

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/03/2015 at 14:11, Flowerpower81 ha scritto:

Per la mia esperienza è assolutamente da evitare la Navajo Tour: tramite il loro sito si può prenotare il tour all'orario che si desidera ma, nonostante io avessi prenotato a febbraio per agosto, avessi ovviamente la loro mail di conferma, e mi sia presentata oltre mezz'ora prima dell'orario, mi è stato detto che sostanzialmente la prenotazione è carta straccia e che per loro conta comunque chi arriva prima al loro baracchino il giorno del tour.

azz......ho prenotato con Navajo tour : hmm : e pensavo di essere a posto. Quali alternative consigliate, purtroppo Antelope Canyon Tour è tutto pieno il giorno in cui ci sarò io ad Agosto

Inviato

...alla fine abbiamo prenotato con i Navajo Tour alle 11:00...appena arriviamo il giorno prima ci fiondiamo a prendere i biglietti speriamo :-) Se consigliano di fare il tour a cavallo di mezzogiorno e' un peccato farlo in altri orari Se quello e' disponibile...vedremo!

Invece parlando di San Francisco (azz devo aggiornare l'itinerario) abbiamo pensato di saltare il Mono Lake e di fare un giorno in piu" a SF e magari goderci u po' di piu' il mare) ...comunque visto che i prezzi per il pernottamento nella city sono da urlo...abbiamo pensato di prenotare un motel fuori citta'...msgari in un paesino sul mare...avete qualche consiglio?

Inviato
  Il 03/03/2015 at 12:44, Adeni Bongiovanni ha scritto:
bbiamo pensato di saltare il Mono Lake e di fare un giorno in piu" a SF e magari goderci u po' di piu' il mare) ..

scusa, intendi godervi il mare a SF?

perchè a SF farai tutto tranne che goderti il mare... ad Agosto sarà più probabile che andrai in giro con felpa o antivento per gran parte della giornata.

meglio lasciare la giornata a lee Vining/Bridgeport

Inviato

Oki pero' e' meglio che aspetti quando ho le tappe definitive per modificare il calendario...volevamo fare un po' di mare ma a SF non si puo'...allora pensavamo saltando Mono Lake SF 2, 5 giorni e poi incominciare a percorrere la panoramica e andare piu' in giu' verso LA? Magari li l'acqua e' piu' calda?

Inviato

no.. l'acqua dell'Oceano non è calda per niente. gli unici temerari che fanno il bagno sono surfisti dotati di muta.

il clima estivo delle spiagge della costa Californiana non è certo quello dell'immaginario collettivo.

la situazione è forse un po' più clemente a San Diego ma non immaginarti certo la tipica giornata di spiaggia come la intendono gli italiani

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...