Vai al contenuto

On the road...Stati Uniti Occidentali da Los Angeles passando per i parchi, Las Vegas e San Francisco per poi tornare a LA.

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi...ero convinta di avere gia' risposto invece non sono partite!

Clotide noi partiamo da Milano alle 07:45 e facciamo scalo a Londra :-)

Pandathegreat ma veramente? Allora potresti mettere un fazzoletto rosso fuori dal finestrino cosi' ti riconosco!

:-)

Ragazzi a Page gli alberghi cistano un botto :-(

...erano partite :-)

Inviato (modificato)

Perché non ne facciamo uno uguale per tutti? E chi vuole lo ordina e lo mette nella macchina?

Per gli hotel a Page anche noi abbiamo prenotato al Red Rock

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Clotilde
  • Mi piace 3
Inviato

Fifigata l'idea del Logo :-)

Ho inviato la richiesta al red rock motel a page speriamo che ci sia ancora posto.

Invece per il tour all'antelope che cosa consigliate...tour con Roger Ekis non alle 11:30 perche' e' tutto pieno oppure tour con i navajo alle 11:30?

Ok appena riesco insierisco tutte le tappe :-)

Inviato

arriviamo tutti  l'8!!! : Bash :  :D  avevo prenotato anch'io a Williams pensando di vedere il tramonto al Gc per poi tornarci il giorno dopo.. visto che a Tusayan erano abbastanza cari,ma dopo aver letto i consigli del forum non ne ero per niente convinta  e pensa che ti ripensa , guarda e ricontrolla ieri ho trovato al GC village  al Yavapai lodge  ( direttamente dal loro sito costa meno).prova a vedere risparmi in tempo, benzina e sbattimento

Inviato (modificato)

Invece per il tour all'antelope che cosa consigliate...tour con Roger Ekis non alle 11:30 perche' e' tutto pieno oppure tour con i navajo alle 11:30?

Per la mia esperienza è assolutamente da evitare la Navajo Tour: tramite il loro sito si può prenotare il tour all'orario che si desidera ma, nonostante io avessi prenotato a febbraio per agosto, avessi ovviamente la loro mail di conferma, e mi sia presentata oltre mezz'ora prima dell'orario, mi è stato detto che sostanzialmente la prenotazione è carta straccia e che per loro conta comunque chi arriva prima al loro baracchino il giorno del tour.

Morale, io e il mio ragazzo + un gruppo di Avventure nel Mondo non siamo riusciti a fare il tour nella peak hour, regolarmente prenotato, ma ci hanno "infilato" in un tour successivo facendoci anche capire che ci stavano facendo un favore perché per quanto gli riguardava tutti i tour in programma quel giorno erano al completo.

Modificato da Flowerpower81

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...