Vai al contenuto

mini tour colorado&wyoming

Messaggi raccomandati

Inviato

eccomi a condividere con voi il prossimo viaggio che penserei di fare, per avere opinioni e suggerimenti a riguardo ma soprattutto per sapere se secondo voi "ne vale la pena" oppure no perché davvero mini rispetto ai classici tour

durata 7/8 giorni, periodo metà luglio in occasione dei cheyenne frontier days

Denver, Rocky Mountain National Park, Laramie, Cheyenne e di nuovo Denver

numero di notti nei vari posti ancora da decidere, ma almeno un paio a Cheyenne o dintorni in occasione del rodeo

thanks

Inviato

Realina nelle Black Hills sono già stato ma ho visto solo la parte nord...Deadwood, Sturgis e Spearfish

Mount Rushmore e Crazy Horse potrebbero essere una buona idea, con giro anche a Badlans

ovviamente in occasione del rodeo di Cheyenne è tutto più caro, anche i voli, e allora potrei valutare Rapid City come arrivo e partenza e tagliar fuori le Rocky Mountain...

Inviato

Anche Devil Tower hai visto?

Non ho capito perché ma anche i voli Chicago Rapid city, erano sempre cari. Comunque sarebbe una buona idea arrivare a Rapid city.

In zona c'è anche il Custer s.p con il Sylvan lake. Le grotte non le ho visitate ma non mi sembrano così belle( o perlomeno non all'altezza di Frasassi o Castellana o Postumia).

Inviato

A me Cheyenne non ha detto assolutamente niente. Le Rocky mountains invece se ti piace la montagna e se ti piace fare qualche sentiero sono molto belle. Potresti considerare anche le Great San Dunes a sud di Denver, il Black Canyon of Gunnison e il Colorado National Monument.

Inviato

quanto vi piace camminare? perchè al rocky mountains ci sono un'infinità di sentieriper tutti i gusti. è un parco che ami molto e hai ottima possibilità di avvistare wildlife. io da denver entrerei dalla zona sud di grand lake facendo un pernotto lì ed un sentiero quindi in quella zona, il giorno seguente percorri tutta la strada che attraversa ilparco fino ad estes park, ripeto se vi piace camminare questa è la zona con più trail quindi puoi prevedere anche un altropernotto ad estes

Inviato

A me Cheyenne non ha detto assolutamente niente. Le Rocky mountains invece se ti piace la montagna e se ti piace fare qualche sentiero sono molto belle. Potresti considerare anche le Great San Dunes a sud di Denver, il Black Canyon of Gunnison e il Colorado National Monument.

come mai non ti è piaciuta Cheyenne? grazie per le info sugli altri posti 

Non so se può interessare ,ma vicino a Denver c'è la Coors e si può fare un tour all' interno

sì. avevo letto infatti già qualcosa a riguardo  :birrozza:

quanto vi piace camminare? perchè al rocky mountains ci sono un'infinità di sentieriper tutti i gusti. è un parco che ami molto e hai ottima possibilità di avvistare wildlife. io da denver entrerei dalla zona sud di grand lake facendo un pernotto lì ed un sentiero quindi in quella zona, il giorno seguente percorri tutta la strada che attraversa ilparco fino ad estes park, ripeto se vi piace camminare questa è la zona con più trail quindi puoi prevedere anche un altropernotto ad estes

: Thumbup :

Inviato

L'ho trovata una città anonima e priva di particolari spunti interessanti.

capito

Non ricordo chi , ma anche l' anno scorso un utente ha visitato Cheyenne per i frontier days,......provo a cercare

Elenina 23:

grazie per la dritta!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

allora provando a fare una parte d'itinerario con google maps da Granby a Estes Park non mi fà passare per la 34 come sarebbe logico e vorrei fare ma indica come percorso ritorno verso Denver e poi passare per Nederland...perchè?!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Destinazione completamente cambiata...NY! Dal 17 al 23 giugno.

Grazie comunque per i consigli e le dritte che terrò sicuramente presenti per la prossima volta.

Ci sentiamo in un'altra sezione allora per il momento.  :wink2:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...