acfraine Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Io avevo trovato quel prezzo su booking.com Cita
giek84 Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Prenotato anche a torrey al rim rock Domanda stupida: ho utilizzato booking.com perchè la maschera prenotazioni sul loro sito non andava...si va tranquilli? che cambia prenotare sul sito della struttura o su booking? Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Nulla... Quest'anno noi abbiamo preferito pagare in anticipo, normalmente compro dove costa meno. Inviato dal Millennium Falcon Cita
giek84 Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Ehila, buongiorno a tutti..sono tornato dopo ben due mesi di assenza! purtroppo a causa di un cambio di lavoro repentito ho avuto poco tempo a disposizione per andare avanti a scrivere! Ho cmq letto e riletto le pagine di questo forum e grazie a voi siamo riusciti a prenotare tutte le notti del nostro viaggio che è ormai alle porte. la grande scoperta di quest'anno è (e sarà) AiR BnB.....speriamo Non mi sono dimenticato degli innumerevoli aiuti che ho ricevuto, sia direttamte che indirettamante e quindi, un pò come forma di ringraziamento,, a breve posterò i luoghi dove dormiremo con relative info sui costi! Intanto Grazie, l'aiuto di questo forum è stato prezioso! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.