elblanco Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Ciao a tutti! Io e mia moglie stiamo programmando un viaggio nel Nord della California, abbiamo 12 gg... ITA - SF SF SF - YOSEMITE YOSEMITE - BODIE - LAKE TAHOE LAKE TAHOE - LASSEN NAT. PARK LASSEN - REDWOOD NAT. PARK Da Redwood tornare a SF per il volo di rientro... Avete suggerimenti? Ci sono altri luoghi in queste zone che meritano? Riusciamo ad inserire una comparsata in Oregon? Grazie a tutti!!! Cita
mountainview Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Scendendo lungo la costa: Mendocino, Point Reyes National Seashore, Muir Woods NM, Point Bonita Lighthouse (controllate gli orari di apertura) e la Conzelman Road. Anche la zona del Mt Shasta è molto bella, è una montagna molto scenografica. Cita
elblanco Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Grazie mille! Sono andato a vedere e sono proprio dei bei posti.... Mi viene in mente ora che potrei aggiungere anche Reno! Giusto per una serata di svago... Cita
mountainview Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Non aspettarti troppo oltre a qualche casinò. Cita
fraxnico Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Reno non piace neanche agli stessi americani.. risparmiati il tempo e l'impazzimento per arrivarci.. Cmq è un itinerario molto particolare, non sono zone molto battute.. sei già stato da altre parti della California? Cita
nebu Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Sto pianificando un itinerario molto simile, anche se abbiamo più tempo: 4 giorni a San Francisco Monterey Morro Bay Sequoia NP (2 giorni) Yosemite Np (2 giorni) Lee Vining o vicinanze Reno o Carson City Lassen NP (2 giorni) Sacramento Ritorno a SF per il rientro. Non ho in programma Bodie e su Lake Tahoe non ho ancora deciso. Cita
acfraine Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 sicuramente qualche giorno in più a san francisco, io direi tre giorni per la città ed uno per la zona nord (point reyes e muir woods) un altro paio per il redwood se vuoi fare anche qualche passeggiata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.